Sanshu no Jingi: I Tre Sacri Tesori della regione di Sinnoh
di Taiyou_no_shita

26/05/15, ore 14:32

Ciao Taiyou ^^ e complimenti per l'update abbastanza veloce, appena ho visto che avevi aggiornato mi sono detta "appena entro in copertura wi fi devo leggere".

Eccoci qui, all'inizio del viaggio, con Kenta che si crede Einstein ed una scena piuttosto commovente fra Senji e il padre (suppongo che il Mime Jr. serva al padre per fargli assistenza). Non sono affatto delusa dalla tua scelta di dare a Yui come primo Pokémon uno Zubat.
Insomma, se ci si impegna lo si può evolvere in Crobat e chi lo ritiene stupido o stressante penso che o non conosca l'esistenza dei repellenti o non abbia cognizione del fatto che in una storia che sembri reale il protagonista non può avere in squadra leggendari o scemenze varie.

Cos'altro da dire...
"non avesse mai ricevuto la visita di Uxie"
Ma Senji ha ricevuto da Mesprit le emozioni, non da Uxie. Correggi questa svista, o il lettore rischia di confondersi.

Spero in un aggiornamento rapido e perdona se quando ti brillano gli occhi per una nuova recensione è sempre la solita banale e rompiscatole Momo, ma ormai voglio seguire questa storia attivamente e scoprire come va a finire ^_^

Momo

25/05/15, ore 15:26

Gli zubat non sono inutili e sono semplici da allenare: so evolvono molto presto e golbat è buono fino alla sesta palestra.
comunque la storia pare interessante anche se preferivo il senji apatico.
Honchkrow e forse garchomp, sono curioso di vedere gli altri membri del team di senji.
Quindi dopo la quinta palestra oltre a yui combatterà anche mister simpatia, sono curioso di vedere gli sviluppi della storia.
A presto.
Scorpion550