Il Marchio.
di Lady Atena

06/10/16, ore 14:41

L'idea è bella e sviluppata in maniera ottimale. Hai saputo dare la giusta sequenzialità al tutto ed è molto scorrevole.
Mi hai fatto sorridere, nonostante il cambio di tono dal precedente capitolo ma, la parte migliore, è senz'altro la tua capacità di descrivere le scena esattamente come si sarebbero svolte nel telefilm. Me li sono immaginati, li ho visti come davanti ai miei occhi.
È stato interessante lo sviluppo del tema. È tutto perfetto!
Castiel che arriva nei momenti sbagliati e Dean che, ormai al limite, gli sputa addosso tutta la sua rabbia XD bellissimo il confronto tra loro due e molto IC l'atteggiamento di Cas che accetta la rabbia di Deab senza scomporsi!
Bye bye,
DevilLight

27/01/16, ore 15:23

(postilla legata alla recensione precedente: col senno di poi, posso confermare che la soluzione proposta da questa raccolta è infinitamente più sensata di quella offerta dal canon)

M'è piaciuto questo cambio di tono, perchè è estremamente riuscito. Se del primo capitolo avevo apprezzato in particolare l'ironia, in questo è il lavoro fatto sui personaggi ad avermi colpita (@Carver prendi esempio pls) - su Dean in particolare. Lui fa così, quando è messo alle strette: sputa fuori le parole senza riuscire a trattenerle nè a filtrarle, esplode - il Marchio, per tutto il periodo in cui l'ha portato addosso, è stato un ottimo detonatore. Quando succede Castiel, semplicemente, sta lì, come una roccia; inamovibile, non si lascia scalfire nè allontanare.
Hai scritto un confronto bellissimo, con la tensione giusta e i caratteri perfettamente fedeli a se stessi.
Complimentissimi e, soprattutto, GRAZIE.