Love me like you do
di Mizu_The little kiseki

26/05/15, ore 21:56

Buona sera!
Questa storia è awwwww! Davvero troppo bella! *^* sono rimasta spiazzata quando Mizu gli ha rivelato i suoi sentimenti a Donnie... Cioè, ragazza non so come hai fatto! :,) io sarei rimasta lì a fissare il vuoto e poi sarei corsa a nascondermi :,)
alla prossima I❤️
Ps love me like you do è stupenda!!

25/05/15, ore 21:17

Bella bella bella bella!!!! *-*
Love Me Like You Do è carina, anche se non è il mio genere preferito di canzone, diciamo così.
E poi è la colonna di 50 sfumature di grigio...bleah.
Nel complesso però la canzone è carina, e mi hai fatto venire la curiosità di leggere il testo della canzone. Io sono fatta così, se c'è una canzone che mi piace devo assolutamente leggere il testo (e la traduzione, se la canzone è in inglese) e impararla a memoria xD
Per essere la tua prima song-fic era davvero carina, spero che ne farai altre. Ti do solo un consiglio: devi distinguere la canzone dal vero e proprio testo della fic (ad esempio scrivendola accostata dall'altro lato o scrivendola in corsivo o facendo tutte e due le cose). In questo caso la canzone era inglese e si capiva per se mai farai una song-fic con una canzone in italiano chi legge deve poter distinguere il testo della canzone da ciò che hai scritto tu. Non che io sia tanto esperta, ho provato a scrivere una song-fic nel fandom di PJ che aveva come "colonna sonora" L'amore esiste di Francesca Michielin (è molto bella, ti consiglio di sentirla) ma alla fine non l'ho fatta perché non riuscivo a incastrare il testo della canzone e la mia fic quindi...^^"
Non ho altro da dire, e poi devo andare a vedere testo e traduzione di Love Me Like You Do, quindi ti lascio!
Bye bye!
Ire ;*
P.S.: Ho fatto una recensione seria!!!! :( Sto proprio perdendo colpi :'(
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 09:22 pm)

25/05/15, ore 20:52

Che carini! E carina è anche la Song-fic, brava!
Niente da fare, adoro le Mizutello, soprattutto perché Mizu è la sorella di April e (a volte, se non si fidanzano) migliore amica di Donnie, ciò significa che deve sempre soffrire, ma resiste e resiste... Sì, adoro questa coppia.
Tornando alla storia... Love me like you do è diventata un tormentone, ma da quanto ho capito è anche molto romantica... Nella tua Song sicuramente!
Ancora brava, non ci sono particolari errori grammaticali ed è scritta bene!
Ok, ti saluto, per ora!
HB

25/05/15, ore 20:41

Che dolce questa Mizutello!
Speriamo che scriverai altre fan fiction di questo genere ;D
E poi Mizu e Donnie sono una coppia a dir poco perfetta!

25/05/15, ore 19:42

Ciao! Ma che cucciola questa fic! Ci credi che dopo aver sentito la canzone in un fan video di Star Wars Rebels volevo usarla per me e Leo? LA adoro XD
La tua storia è stupenda brava!
A presto
Helen

25/05/15, ore 16:14

* occhi a cuore * donnie ma quanto sei tenero !!!
Ovviamente sono gelosa, ma non tanto.
Avevo pensato anchio a usare questa canzone per una song fic aichatello, ma amen.
Sugar dei maroon 5 la uso io sia chiaro.
Comunque aspettati un sequel di mad donatello;-)
baci ;-* da cody4ever
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 04:14 pm)

25/05/15, ore 15:24

come posso dire e stupenda!!!!!donnie e sempre gentile invece quei tre dei suoi fratelli no
leo,raph e mikey:ehi!!!
io:e la verita.