Novelle per una settimana
di Tormenta

24/05/16, ore 21:48

Molto carina, secondo me è riuscita bene.
E mi fa pensare che magari la Rowling nel descrivere il rapporto tra Harry e Draco ha preso spunto da due ragazzi che andavano a scuola con lei.
Ripercorre il modo in cui probabilmente molte, me compresa, si sono ritrovate incastrate dal fascino di Drarry.

24/01/16, ore 17:20

Questo capitolo ha dato un senso ai miri pensieri. Ahahahahaha finalmente ho capito cosa provo quando leggo o scrivo di loro. Grazie xD
Bravissima ♡

22/06/15, ore 13:30

Tipo... i nostri "malati" cervelli? eccoli descritti come "Manifesti del Drarry" di oggi, decisamente realistico, descrive perfettamente (almeno per me) perchè scrivo/immagino/sbavo/penso/ecc drarry.

12/06/15, ore 16:23

Questa introduzione introspettiva è davvero piacevole, sopratutto per qualcuno come me che desidera da sempre far parte della nostra magnifica scuola di magia dove ci sono i nostri due piccioncini; i Drarry.
Mi sono immaginata seduta su una sedia nella camera comune dei SerpeVerde (yeah, minde if I Slytherin?) con davanti la pergamena ancora vuota e la piuma in mano, con assoluta svogliatezza nei confronti dei compiti e massima attenzione per Potter e Malfoy.
Davvero piacevole, complimenti, continuo la lettura con piacere.

(Avevo notato il riferimento a Pirandello, davvero geniale!)

Zaybow_ xx

26/05/15, ore 16:57

Sei tornata, aww Salazar, ti ringrazio! *-*
A me la narrazione al presente piace davvero tanto quando è fatta così bene come la tua, per cui posso dirti: prova superata, è molto scorrevole e ti fa immedesimare un sacco nella mente del personaggio protagonista C:
A me è venuta in mente Ginny, di botto, ma sai che a me la piattola Weasley fa salire la bile u.u Quindi, da brava Serpeverde quale sono, mi sono immedesimata nella fanwriter: ho riso un sacco perchè hai dannatamente ragione, è esattamente quello che succede nella mia testa quando inizio a shippare una nuova coppia: "Dal torbido rimestarsi emerge quella che si prospetta l’ennesima follia: e se si mettessero insieme? Non prendi la domanda proprio sul serio, ma la metabolizzi, e alla fine, con un sorrisino noncurante malcelato, approdi alla conclusione che ci starebbe un sacco. Già li vedi che litigano prima di baciarsi, e ridi, perché i Potter e Malfoy che conosci non farebbero mai una cosa del genere. Se lo facessero, comunque, sarebbero carini. O qualcosa del genere" Sì, fangirlare è un'evasione e sono contentissima che tu abbia scritto qualcosa proprio su questo tema <3
Shi, mi piace davvero tanto e ci sta un sacco - per citarti - un nuovo ciclo di appuntamenti del lunedì! Il titolo è molto azzeccato, sia della raccolta che della prima 'novella' C: un grosso bacio, e sempre forever Drarry :*
merrow

25/05/15, ore 21:46

Oooh mio Dioooo sei tornata finalmente! Ti ho aspettata per cosí tanto tempo!!!!!
la nuova scittura in prima ppersona  è  stranissima perche ero abituata alla tua terza però  mi piace lo stesso un sacco ;) La prima cosa che ho pensato è  stata Ginny in" le serpi non miagolano"
come sempre aspetterò  impaziente lunedì  prossimo e come sempre adoro le citazioni a inizio capitolo♡
uuuuuuh sono  felice di leggere ancora tue storieeee ♡

bacioniii Althea :3

25/05/15, ore 19:21

Anch'io volevo provare a scrivere qualcosa al presente ma ho davvero paura xD troppo abituata a raccontare al passato, sono felice che tu ci sia riuscita!
Ogni Lunedì? Posso resistere è.é sono una persona forte! Hai messo abbastanza curiosità e voglio sapere dove porterà *^* (qua la faccina esce, CHE TU SIA DANNATO SKYPE!)
Baci Topo

25/05/15, ore 17:04

ahahaah!!! fantastico!!! mi piace molto questa disserzione di hermione su Harry e draco!!! buffissima!!! lei che salta i compiti per fantasticare su Harry e draco!!! ahahahhah!!! anche se credo che definirli carini sia riduttivo!!! XD e abbiamo la prima (?) fanwriter ufficiale della copia!!! XD

25/05/15, ore 15:46

T.! *v*
Sono così contenta che ti sia decisa a pubblicare e aspetterò con ansia i prossimi capitoli perché, si sa, mi drogo di Drarry - e chi non lo fa? Ahaha
Nella presentazione "Hanno un nonsoché di complementare, ecco. Un qualcosa di stranamente astratto e concreto insieme. Si potrebbe dire che s’incastrano, come le tessere dei puzzle." mi ha fatto morire ahaha che poi è verissimo.
Inizialmente mi sono detta, leggendo, "Ah, ma è una fangirl!" e poi ho capito che invece si trattava di una studentessa e mi sono ricordata di "Le serpi non miagolano"... Niente Ginny, stavolta? Ahah comunque davvero, l'idea mi piace tanto e anche il personaggio, che sembra... Reale.
Non so che altro dirti che non ti dica sempre ahahah
Il tuo stile è come al solito molto fluido, che si legge in modo scorrevole e non per questo banale. Ti faccio i complimenti - perché ammiro davvero il tuo stile, mi è sempre piaciuto, anche se è diverso dal mio.

Non vedo l'ora di leggere ancora.
Un abbraccio,
S