Era notte...
di Valimitik

05/01/09, ore 17:28

Che dire, nonnina?
La Fic è scritta bene. Hai uno stile scorrevole, anche se alcune parti non mi convincono molto, più per gusti personali che altro.
Non mi piace la trama. Capisco amore profondo, ma la storia di per sé è abbastanza patetica, anche perché mi sa di "già visto". Lei che ama lui, lui che la illude e poi le dice che non è abbastanza carina, lei che si suicida.
Non credo che un amore, per quanto sia profondo, porti a tanto, a meno che attorno ad una persona non ruotino ANCHE altri problemi.
Forse piangere sì, disperarsi sì, tutto quello che vuoi... Ma insomma, in tutte le storie di suicidi scritte da autori in erba il motivo del suicidio è sempre lo stesso. Non commettere lo stesso errore.
Nella vita esiste qualcos'altro, oltre l'amore! Non è che la vita di una donna DIPENDE dall'amore, e te lo dice una che sta benissimo con sé stessa pur essendo senza ragazzo...
Spero di non essere stata troppo dura, ma le storie così non le sopporto proprio... Scusa... ^_^"
Comunque hai un bel talento, devi solo coltivarlo! E magari impegnarti a fissare il mondo in una luce diversa da quella che vedono tutti. ^_-
Ti adoro,
Tua nipote