Just kidding
di AliceInWonderbook

02/07/16, ore 12:55

Eeeehi Mic! (oggi lo leggerai spesso, hahaha)
Prima di parlare della storia ci tengo a rivelarti che sono così da rinchiudere che avevo letto tutte le tue magnifiche percico e solangelo, solo che la mia timidezza mi fermava ogni volta dal recensire, ma dopo averti conosciuta -per così dire hahaha- mi sento spavalda abbastanza da farlo!
Comunque mi piace questa storia perché è breve e carina -un po' come me, (a dire il vero sono solo "breve", ma vabs!)-, anche se questo umorismo di Percy non mi piace proprio: sulle sorelle (con Nico soprattutto) non si scherza!
Poi vabeh, Nico che insulta Percy in tutte le lingue che conosce è qualcosa di troppo adorabile!
Devi sentirti fiera perché in questa os non ho odiato Jason (almeno non troppo hahaha), infondo ha smascherato lo scherzo di dubbio gusto di Percy, quindi alzo le mani.
Ti lascio, ripetendoti ancora una volta che scrivi davvero troppo bene (ti verrà tipo il vomito quando avrò finito hahaha), e niente

Alla prossima,
xjnicodiangelo

25/05/15, ore 20:05

Awawaw
Che ff pandacornosa(?)
Complimenti davvero, i personaggi sono tutti IC e Nico...Aww mio ammore...okay stop!
Quando sono arrivata alla fine della storia volevo sbattere la testa al muro ... Considererai almeno di proseguire...*occhi da cucciolo* anche se non lo farai ti adoro lo stesso... Sei una scrittrice fantastica! Continua così

Emma

25/05/15, ore 18:52

Semplicemente stupenda.
Appena ho visto che qualcuno aveva, finalmente, deciso di scrivere una Pernico sono letteralmente impazzita, peccato che siano così poche le storie su questa coppia che, a parer mio, è semplicemente dolcissima *^*
Bè che dire oltre bel lavoro? Hai scritto una storia breve ma divertente, hai messo in essa tutti i sentimenti che Nico prova per Percy (e solo per lui, lo dico chiaro e tondo, io ODIO la Solangelo, non che abbia qualcosa contro Will, ma... Non lo sopporto -.-') e viceversa, ancora complimenti

LoveNico