This is your disaster
di startariot

26/05/15, ore 04:19

Se l'amore non chiede il permesso, tu dovresti però chiedermelo quando intendi ammazzarmi in questo modo.
L'ho adorata.
La amo.
Ma la odio.
Amo i finali aperti.
Ma questo non é un finale aperto. Questo è un dubbio amletico che mi toglie l'esistenza. Questo amore platonico, corrisposto o forse anche no, diventerà mai vissuto?
O forse non è nemmeno amore.
Forse è una totale ossessione, di chi si cerca incosapevolmente tra le parole delle proprie poesie e un po' negli occhi verdi di Harry.
O semplicemente, come in ogni grande opera teatrale, anche il loro amore da qualche parte è divenuto una tragedia degna dei grandi palchi di grandi teatri.
O probabilmente, semplicemente, io non ho capito un cazzo. ❤️
Mi mancava la tua dose di angst. Mannaggia.
Aspetto con ansia la prossima. CON MOLTA ANSIA.
Brava amore.
Ti voglio bene, Anna. Xx

25/05/15, ore 19:43

"Subire" i tuoi scleri quando si tratta di cose splendide come questa è solo un piacere, amica!
Sai quanto è difficile emozionare in poche parole? Tanto, davvero, ma tu ci sei riuscita benissimo. Riesci perfettamente ad immaginare questo Louis che si trova a dover declamare poesie che raccontano involontariamente di sé. Del suo amore, della sua ossessione per un angelo che ha a malapena intravisto e gli ha già rubato il cuore. È la poetica del dolce stil novo, incredibile come in un contesto del genere i sentimenti puri e intensi di Louis si adattino così bene. Harry lo salva e lo porta alla perdizione al tempo stesso, Louis lo ama e lo odia perché sa che non può vivere né con lui né senza di lui.
E rimane tutto magnificamente sospeso sui versi di una poesia amara, dolce, autodistruttiva.
Grazie Chri, è davvero una piccola perla.
P.S. Il banner è magnifico, ma questo lo sapevi già ❤️
Un bacio, Flavia xx

25/05/15, ore 18:43

una sola parola: SOFFRO.
Ok, era una flash, me l'avevi detto, però non me l'aspettavo così, mi è rimasto l'amaro in bocca.
Questo amore a prima vista ma che resta platonico e, forse, nemmeno corrisposto. Sì, ho scritto forse perché magari forse Harry va a sentirlo decantare poesie perché anche lui è attratto da Louis, o magari solo perché gli piace la poesia e questo dubbio è lancinante.
Ok, basta, me ne vado, sappi che mi vendicherò!
xxx