L'erede delle sei vie
di Vyrress

05/06/15, ore 22:49

ciao capitolo iniziale interessante , in effetti è una validissima alternativa a quello proposto nell originale , sono curioso di scoprire come andrà avanti . per ora vi ringrazio per il lavoro svolto, alla prossima.ciao

26/05/15, ore 14:36

Concetto davvero interessante questa fan fiction, ho sempre visto Itachi e Naruto come due personaggi molto simili ma diversi. E bhe, sono pure i miei due personaggi preferiti XD! Il tutto è scritto abbastanza bene, specie l'inizio (dava quell'effetto tipo immagini fisse, non so ae mi spiego) ed il dialogo tra Itachi e Naruto. Purtroppo credo che tu abbia fatto qualche errore (probabilmente di distrazione) che rende la scena un po complessa da capire. Più che altro forse avresti dovuto descrivere un po di più la scena, tutto qui. Per il resto, la fic promette già molto bene, complimenti!

26/05/15, ore 12:47

Ciao la storia promette bene il prologo é bellissimo se tutti gli atri capitoli sono così o meglio credo che non riuscirò più a smetterla di leggerla. Cosi per ridurmi le mie future seghe mentali quanto aggiorni cosi per organizzarmi....
Detto questo ti lascio aspetto il prossimo capitolo Ciao!!!

26/05/15, ore 09:23

Ciao zuccherino
inizio col dire che la tua storia è davvero stupenda !
Mi ha colpito molto la profondità delle parole di Itachi, sei stato davvero bravo.
Ora Naruto tornerà a Konoha continuando ad allenarsi in segreto con Itachi o magari resterà con l'Uchiha facendo la sua apparizione anni dopo?
Che dire mi hai lasciata senza parole!
Tanti Complimenti e al prossimo capitolo!
_Kurama_ ♥

26/05/15, ore 00:18

Bello ed interessante questo 1 cap, aspettero' con ansia il prossimo, ciaossu : )