Black and White
di Lost on Mars

05/09/15, ore 21:33

Amore mio bellissimo, eccomi pure qui! <3
Allora, Hemmo, mio caro Luke, lo sai che sembri un pazzo vero? Voglio dire, ma che te ne frega di quei poveri cristiani? Lasciali stare, fai quel che devi fare e punto, almeno non ti rovini il fegato per un qualcosa che alla fine a te importa il giusto, perché molto probabilmente nessuno di loro parlerà alla polizia (o almeno lo spero per la loro incolumità o.O). Insomma, lasciali in pace e falla finita; trovati una ragazza con cui fare quel che ti pare e stop, e che diamine!
Poi... VALERIE E MICHAEL, MI SENTI URLARE?! Senti il mio piccolo cuoricino che fa crack e che è pieno di feels fino a scoppiare e boh, io giuro che non so più che dire su quei due *^*. Insomma, sono così dolci, così perfetti, così meravigliosi, così teneri, così belli... E io non ho più parole per descriverli. Cavolo, QUANTO LI SHIPPO *^*.
Oddio, devono sposarsi questi due, è chiaro? Devono pure mettere su famiglia, con tanti piccoli Clifford in giro per casa. Così io posso morire felice per loro. Awww, i miei feels o.O
Si sono detti "Ti amo". Non puoi capire quanto sia felice per loro *^*. Awww, che cosa bellissima! <3
E tu sei sempre bravissima, lo ripeterò finchè campo u.u Ora, non so quando tornerò a recensire questa storia, ma spero il prima possibile ;).
Quindi, cara amica mia, a presto! <3

06/06/15, ore 16:37

Ciao!.
Ed eccomi a recensire questo capitolo.
Qui abbiamo il nostro pinguino diabolico che sta riflettendo e guardando Valerie e Michael uscire da casa.
Luke sembra quasi con un cuore quando pensa che dovrebbe essere perdonato anche lui, perché è vero che i tre(Mikey, Ash e Luke) erano sullo stesso piano, ma i primi due hanno cambiato stile di vita per amore e mi fa tenerezza e tristezza tutto questo....aww..povero Lukey c,-c,....vuole essere amato c,-c,.
A me piace molto come personaggio Luke, malvagio e molto intelligente, ma credo che un po' voglia ritornare come
Prima, puro e senza peccato, ma credo che sarà difficile se sarà come dico io...
Ma poi Luke si ridesta e fa mandare Sean a minacciare i due di dire dov'è Nola.
A me Sean mi sembra un personaggio molto interessante *^*....
Sean minaccia i due, conosce Michael(A proposito, come si conoscono i due?) e minaccia di sparare a Valerie, se Mikey non dice dove si trova Nola.
Ma Mikey difende la sua ragazza, sparando a Sean, e aww...che dolce e che eroe che è. Così romantico...aww...
Mikey e Vale sono la mia coppia preferita, sono stupendi e dolcissimi e bellissimi.
Alla prossima.
DarkAngel1

31/05/15, ore 15:59

Sono in ritardo, lo so, ma ormai ci avrai fatto l'abitudine. Non è colpa mia se ho una vita impegnata u.u
No scherzo, non ho mai un cazzo da fare (oltre ai compiti... quando mi gira di farli) più che altro sono pigra quindi leggo i capitoli e poi mi scoccio di recensirli subito. E come risultato mi ritrovo a dover recensire tipo 10 capitoli alla volta... Ma tralasciamo la mia pigrizia, anzi scusami se ti ho raccontato questa cosa, è solo che necessitavo di raccontarlo a qualcuno c:
Ok, ora mi concentro su di te e sulla tua storia :3
Alura, tu lo sai ormai che ogni volta che c'è Luke sono felice perché lui è diventato ufficialmente il mio personaggio preferito, ma in questo capitolo, stranamente, ho apprezzato moltissimo Val e Mike. Voglio dire, ma quanto sono dolciosi! Per quanto avere una pistola puntata contro possa essere dolce...
Eniuei, per quanto riguarda gli spoiler penso che Ashton e Amelia avranno un bambino e, dal momento che penso che sarà Ashton a morire, credo che Amelia deciderà di chiamarlo come il padre. Il matrimonio invece sarà quello di Michael e Valery. Lo so, ho una visione abbastanza pessimistica riguardo questa storia, ma io in realtà faccio il tifo per Luke quindi non mi dispiacerebbe più di tanto se andasse effettivamente così. Certo, non sono una persona priva di sentimenti con un cuore di pietra, quindi mi dispiacerebbe se Ashton morisse veramente perché in fondo mi piacciono i lieto fine. Quindi, in sostanza, ho fatto delle ipotesi a caso di cui non sono davvero sicura, perciò mi preparerò al peggio visto che la autrici di questo sito sono tutte delle serial killer.
Wow, ho scritto un papiro dicendo solo un mucchio di stupidaggini prive di senso OuO che cosa meravigliosssssa.
No, ok, scusa, è che mi sto annoiando e quindi ho cominciato a dire cose a caso... Però ora la smetto, promesso.
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

26/05/15, ore 22:17

Mariaaanne caraa! 💙
Scusami ma ieri dormivo già quando hai aggiornato ahahah e oggi mi sono completamente dimenticata di leggere anche se -stranamente!!!- non ho avuto da fare niente per domani lol
Ma ora eccomi quaaa!
Sono contenta che tu sia riuscita ad iniziare il trailer fjbrkdbid spero davvero che nel prossimo capitolo potrai già postarci il link :33
Ma adesso pensiamo solo a questo di capitolo, che è stato pieno di azione e di suspance (?) ma anche di taaanta ansia ahahahah, andiamo per gradi uwu
1. Luke: come sempre IMPAZZISCO quando c'è lui nei capitoli, boh, sarà che ultimamente ho una fissa per questo biondino tonto (♥) e il ruolo del cattivo della situazione lo fa apparire ancora piú sexy AHAHAHAH okay, sono fusa lol
2. Malerie: la mia grandissima gioia sjbsksbsjs non mi ucciderai se ti dico che sono -con poca differeza- la mia coppia preferita e dopo CHIARAMENTE vengono gli Ashelia??
No dai, è che sono cosí tenerini e dbdkdj e io mi sciolgo ogni volta awe Mike è il nostro eroe dai, il mio, quello di Valerie e quello di tutti insomma AHAHAH vedessi com'ero gasata quando ha sparato a quel Sean, vai cosí Mikey!!!!
Okay, mi riprendo LOL
Riguardo ai tuoi tre punti spoiler posso dire che -secondo me- gli Ashelia avranno una bambina e ti giuro che non idea di quale potrà essere il nome ahahah devi darci un indizio!!
Poi il matrimonio suppongo che sarà sempre di Ash ed Amy, anche se vorrei che pure Michael e Val si sposassero udbdjdnd sarebbe veramente top!!
E per il morto uhm, in realtà ho 3 sospettati di cui 2 parecchio tragici (?), quindi sarebbe meglio che morisse quello meno tragico ahahahah ma per ora non ti dico nulla uwu
Beeene carissima adesso scappo, buona fortuna per le due materie, alla prossima settimanaaa
Baci!
Tua Haz 💙

25/05/15, ore 23:28

Eccomi qui, sempre presente!
Ovviamente, questo capitolo mi è piaciuto come tipo, uhm, tutti gli altri! Poi sono affascinata da Luke e il suo personaggio, dai suoi pensieri così distorti e, molte volte, persino contraddittori. Lo vedo come qualcuno a cui serve l'amore, per stare bene. Lui pensa che uccidendo loro, catturando Nola e riprendendosi la sua "vendetta", avrà finalmente della pace, sarà felice, ma credo che ciò che gli manchi, di cui ha davvero bisogno, sia qualcuno vicino - seriamente - e che gli apra gli occhi, come probabilmente a suo tempo faceva Valerie stessa.
Scommetto che, sempre in modo distorto, le manca. Almeno da ciò che pensava mentre li osservava.
Del resto, Michael e Valerie sono davvero bellissimi. Sono pronti l'uno per l'altra e qui si è notato perfettamente, Michael non avrebbe mai permesso a Sean di fare del male alla sua Valerie, una delle poche cose preziose che ha. Combatterà sempre per lei, non vuole che il suo fiore appassisca.
E' davvero splendido il suo amore nei suoi confronti, che continua da anni e non è mai diminuito, al massimo è aumentato, diventando qualcosa di troppo forte per essere soppresso da pazzi assassini alle calcagna.
Complimenti, come sempre, perché sei davvero bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciaao,
Judith.