Let Your Heart Rule Your Head
di White Queen of Asgard

24/10/16, ore 03:04

Ciao, credo sia la tua prima storia che leggo, perciò dovrò cercare l'altra di cui hai accennato. Complimenti, bella e ben scritta. Per il pranzo, sembrava di essere nel sud Italia dove in quelle occasioni (un po' per tutte alla fine xD) si preparano pranzi e cene degne di sfamare svariati eserciti (e lo so bene abitandoci :D).

31/10/15, ore 15:25

Okay non ho mai molto frequentato la sezione "Queen" di EFP, anche se sono una fan sfegatata dei Queen, ma devo dire che ho iniziato bene visto che ho trovato questa storia ;).
Ho letto la prima serie tutta d'un fiato e ora che hai cominciato anche questa serie cercherò di seguirla con costanza ;).
Molto divertente il capitolo, ora passo a leggere gli altri 😘
All the love.
- xslimshadyx
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 08:30 am)

26/05/15, ore 07:12

Siii il seguito di YDNNE!!!!!!! CHE BELLO! meraviglioso questo capitolo (premettendo che odio con tutta me stessa il caldo e a fine maggio già non vedo l'ora che la "Chinese Torture" dell'estate finisca...) è fantastica secondo me l'idea del Natale. Roggie che gioca con le macchinine è troppo tenero secondo me... E Brian con le luci e la "Maledetta Stella". E poi non vedo l'ora l'entrata in scena delle rispettive ragazze! Non sto più nella pelle. Non vedo l'ora di leggere il Prossimo capitolo!!