Tutto grazie alla pioggia
di MoodlyM

25/09/15, ore 11:55

Ahahahahahahah ci sono quasi rimasta quando Gohan ha scoperto i genitori in "quasi intimità"; povero ragazzo... xD E tutto per colpa di una cerniera (che, detto tra noi, poi ha avuto la sua meritata fine u.u). Davvero una bella idea quella dell'album delle foto, l'ho trovata originale e sopratutto molto toccate. Anch'io ti consiglio di curare l'impaginazione, andando più spesso a capo, e se si vuole essere pignoli proprio al massimo, a fine stesura, magari dopo qualche minuto così da far "riposare il cervello", rileggi tutto e controlla che qualche lettera qua e là non si perda; succede anche a me, scrivendo di fretta presi dall'ispirazione può succedere :) Per il resto, la storia è davvero carina, brava! ^^

14/08/15, ore 08:36

Ciao, ho trovato la tua storia molto bella e carina. Sei proprio brava a scrivere, complimenti.

10/07/15, ore 10:29

Ciao, la tua ff mi è piaciuta molto, è simpatica e dolce. Ti consiglio di andare a capo più spesso per rendere più confortevole la scrittura ma già così va bene. Ti faccio i miei complimenti perché la storia mi è piaciuta molto.
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 10:29 am)

25/06/15, ore 19:30

Ahahahah, devo dire che la storia è molto divertente xD
Povero Gohan, penso che impiegherà millenni per superare il trauma dell'aver "quasi visto" i genitori consumare un rapporto xD Però del resto Chichi l'aveva detto...non con i ragazzi in giro per casa! E come se non bastasse poi ci si mette pure Goten, peggio di così non poteva andare assolutamente xD
Mi è piaciuta molto anche la parte in cui guardano l'album di foto tutti e quattro insieme. A mio parere è molto toccante, anche se forse potevi dilungarti un po' di più in modo da coinvolgere ancora di più il lettore :D
Ho solo una piccolissima cosa da farti notare, l'impaginazione. Se ti posso dare un consiglio è una cosa del tutto sgradita per il lettore leggere una storia che non prevede la suddivisione in paragrafi o comunque le frasi riportate accapo. Facci caso, è come se continuassi a leggere senza mai fermarti..ad un certo punto si fonde xD Ti consiglio di migliorare da questo punto di vista, per il resto è tutto perfetto :)

Alla prossima ^^