Quattro modi per morire

Integrazione parole e espressioni: 20/20
Originalità: 18/20
Gradimento personale: 18/20
Punteggio parole: 120
Parere personale: L'ho trovata incisiva e elegante. Trasmette perfettamente le emozioni di John, e le frasi, corte ed essenziali, evidenziano la sua rabbia ma anche il suo dolore. Ho trovato assolutamente dolce la scena di Sherlock in cucina, che è così impacciato. Ma, tralasciando questo, finisco con il dire che nella sua semplicità mi sono persa, mi ha trasportato davvero.

30/05/15, ore 19:31

Grammatica e lessico: 5/5
Stile: 19/20
Integrazione parole e espressioni: 19/20
Originalità: 20/20
Gradimento personale: 19/20
Punteggio parole: 120
Parere personale:
Nonostante tutto mi ha dato una sensazione delicata, mi è piaciuta davvero tanto. Oltre al fatto che narra di una storia d'amore ed è anche su Sherlock mi ha conquistato il racconto in se. Testo scorrevole e chiaro, senza troppi fronzoli, anche se per gusto personale non amo particolarmente i testi al presente.
I pensieri di Jhon sono molto realistici e hai fatto sentire l'opprimenza che percepiva e la dolcezza tra i due.

P.s. Io da piccola facevo costruzioni in foglie e fiori XD

PUNTEGGIO TOTALE: 202

26/05/15, ore 18:14

Ciao! :)
Giravo un po' tra le storie di questo fandom, alla ricerca di qualcosa di angst e allo stesso tempo di dolce, e quando ho letto questa tua fic sono rimasta a bocca aperta.
Bella, bella, bella. Veramente bella. L'amarezza, il dolore, la rabbia di John traspariscono da ogni frase, ogni parola, ogni sillaba. Ma, soprattutto, il sentimento, più forte della morte e dell'odio, che continua a provare per Sherlock, nonostante ciò che gli ha fatto.
Bellissimo, poi, il ricordo di quell'attimo di pace e di doclezza che brilla al centro del testo, il ricordo di un passato dolce dal sapore ormai amaro, una vita che non potrà mai più tronare quella di prima, perchè è morta, finita.
Ma forse la cosa che mi è piaciuta di più è stato quando hai aggiunto a quei tre modi per morire elencati all'inizio un quarto, forse il più amaro, il più doloroso, perchè ti uccide lasciandoti comunque in vita, svuotato di tutto ma incapace di smettere di soffrire.
Davvero, uno splendido lavoro. Hai reso davvero giustizia al povero Johnny. E, diciamolo, dopo tutto quello che ha passato a causa di Sherlock io non mi sarei limitata a spaccargli la faccia, al suo ritorno. XD
Spero di leggere presto altro di tuo

T.r.