Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

29/05/15, ore 21:06

Hola Nick nibbio blu

prima di tutto ti facci gli AUGURI x la tua LAUREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

E adesso passiamo al capitolo davvero niente male mi hai fatto aspettare un po x leggerlo però ne valsa la pena aspettare tanto,davvero niente male continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossiama

26/05/15, ore 21:14

Sera Nick!^^

Davvero un bel capitolo!

Si comincia con una veloce spiegazione sul cosmo e affini al villaggio della Foglia, tra l'altro Nick dimostra di essere maturato accettando i rimproveri di Tsuande... Ahahah, davvero bella la scena in cui si è fatta male alla mano!

Comunque sia avviene il primo incontro-scontro amichevole tra Nick e Lello, rivelando tra l'altro più di qualcosa del loro misterioso e perduto passato.

Infine Yaden si risveglia ed insieme agli altri amici, dopo che sicuramente il gioco di Duel Monsters sarà distribuito anche a Konoha, parte a ritrovare Jasse con un manipolo di amici.

Per il resto alla prossima!

26/05/15, ore 16:35

Ehi nick , quante informazioni in Questo ( luuuuuuuuuuuuungo ) capitolo ( cacchio 2 ore e mezza per leggerlo....ma ne e valsa la pena XD ) .

DUNQUE battaglia finita ed in questo capitolo sono state tirate le somme di cio che e successo le prove sono state trafugate dal villaggio della foglia , le memorie cancellate con gli incantesimi di harry potter....RIAS MADRE DI ERZA 0_0......SEI FOLLE...il padre e issei per caso ahahahaha....( era ora che scopasse non se ne puo piu di vederlo dire tettetettetette a destra e sinistra ahahaah ) .

Poi nick ha le chiavi dei cavalieri di bronzo.....pegasus anche secondo me e una vera pippa , non e morto al secondo episodio solo perche kurumada lo ha designato come protagonista ( chissa che si e tirato per fare questa scelta ) -_- .

Poi saeko ha tirato fuori il boken...che si scrive con 2 K , XD .

Poi tsunade si e fatta male dando un pugno.....sta invecchiando U_U .

Poi i famigli di lello sono intervenuti e hanno fatto una figura penosa .

Ed e arrivato lello , finalmente si sono incontrati .

Poi quella spada starbust stream l'hai presa da qualche parte ???

Poi il mini scontro nick vs lello , che e stato interrotto da rias ahaha .

Ed e apparsa yuko :) .

Ah comunque gia che hai messo i draghi e hai messo HIGH SCHOOL DXD , non potresti mettere anche tannin ??? , il re drago che ha allenato issei ???? , Ah comunque lo scontro contro loki di DXD BORN e stato quasi tutto tagliato nell'anime , nella light novel e molto piu lungo e 100000 volte piu bello e vi partecipano anche vali e BARAKIEL .

E poi pegasus che crea il deck SUN'S KNIGHT , in cambio della possibilita di poter espandere il duel monster nelle terre ninja , UAO XD .

Poi si parte per ritrovare jessi posseduto da yubel in quest'altra dimensione satellite , curiosissimo di vedere che succedera.

E infineade si prepara ad agire

Alla prossima ciao .

P.S. CE UN ANIME CHE CREDO POSSA FORNIRTI BUONI SPUNTI PER LA TUA FIC , CONOSCI ZETSUEN NO TEMPEST ?????? .