Recensioni per
E' forse un reato?
di PiccolaBlack

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/03/09, ore 23:16

Sì, oggi è quasi un reato essere dei sognatori, apprezzare le cose semplici e genuine della vita, amare anche in maniera semplice... ma il vero peccato è non saperlo fare, purtroppo in pochi lo capiscono. Brava.

Recensore Master
07/01/09, ore 14:54

Bella nella sua semplicità. Hai saputo dare tanto, usando una forma che in apparenza, può sembrare quasi essenziale.

Recensore Veterano
06/01/09, ore 18:59

Amore questa è la mia preferita. Le domande retoriche mi piacciono in poesia, le ho sempre adorate, e qui hai veramente dato il meglio di te, andando dritta al punto con questa polemica dura, che però è così dolce e sincera che ti scioglie il cuore. Non ti smentisci, sei un'anima molto profonda. Continua a correre piccola, e perditi sempre nel tuo mondo. Lo sai quanto conta. Sii egoista nell'amare gli altri e la vita stessa, perchè la società di oggi te lo vuole impedire. Resistenza, sempre.

Recensore Veterano
06/01/09, ore 16:15

Non lo so se è un reato, ma oggigiorno mi sembra sempre più plausibile che lo possa essere. Infatti la tua domanda sembra retorica, nel senso che polemicamente vuole sottolineare che nel mondo attuale non c'è più spazio per la semplicità, la naturalezza del sogno e dell'osservazione. E tutto ciò è profondamente ed amaramente vero...ahinoi! Le paroli semplici che hai utilizzato centrano appieno il bersaglio, dando naturalezza e semplicità al tuo lavoro. Brava!