ho bisogno di te
di ludo_piemo15

23/06/15, ore 23:07

Wow mi hai sorpreso con il pezzo dell'altro capitolo curiosità a 100 cmq parlando di questo capitolo sono contenta che Giselle e Joseph hanno fatto pace e si sono dichiarati mi spiace per Luigi e Viktoria ma sono sicura che troverai una soluzione per farli stare insieme ciao alla prossima

22/06/15, ore 23:31

Wow bel capitolo anche Giselle è innamorata del fratello anche se ancora non l'ha capito lui è stato molto dolce bel proteggerla odio August è spegevole non mi piace pensavo fosse diverso ma è solo un egoista sicuro di se. Ciao al prossimo capitolo

26/05/15, ore 19:45

Ho deciso di leggere la tua storia perché sono stata attirata dal titolo.
Il prologo è carino in sé. Forse io avrei descritto un po' di più la scena o l'ambiente (o i protagonisti). Comunque sia può incuriosire il lettore, quello sì.
Ho notato che ci sono delle ripetizioni, come la parola maschera. Ti consiglio di usare dei sinonimi o di cercare di modificare la frase per rendere più scorrevole la lettura.
Mi sembra che manchino dei punti a fine frase e c'è un "sì" senza la "ì" verso la fine.
In ogni caso, l'ho trovato interessante. Credo che sia difficile descrivere come si comportava la società di quegli anni, spero che tu ci riesca (:
Detto questo ti saluto!
Ciao! (: