Trattamenti terapeutici per primi amori
di darkrin

26/05/15, ore 18:25

Silena e Clarisse mi piacciono moltissimo, proprio per questo loro essere così diverse e in un certo senso complementari.
Di questa storia mi piace moltissimo lo "svantaggio" di Clarisse nei confronti dell'altra: è in un campo non suo, non sa come gestire la situazione, vuole consigli ma si imbarazza a chiederli ed è stupendo il moto di stizza in cui si ritrova a pensare che Silena lo dovrebbe capire da sola, cosa stia cercando di dirle. E Silena che si limita a guardare, sorridere, e scoccare un consiglio sensato che viene ignorato dall'altra, che si sa che è cocciuta e se decide una cosa va come un treno.
E poi c'è il fatto che affronti questa conversazione per lei imbarazzante per Chris, perché vuole tentarle tutte pur di farlo stare meglio, persino cose di cui non sa un bel niente.
Insomma, trovo bellissimo come hai rappresentato in poche righe queste due e il loro rapporto, e ovviamente mi ha fatto piacere leggere di loro, come sai ne avevo proprio il desiderio!
Complimenti e mi raccomando, se vuoi scriverne ancora, non trattenerti! A presto!