Odiosa mancanza
di La Koaletta

30/06/15, ore 10:48

Ciao !!!

Dunque adore le drabble... mi piacciono proprio tanto sepecie perchè sono di solito più profonde e difficili da concepire, devi racchiudere tutto in poche parole. Tu ci se riuscita molto bene. Sebbene non ami la coppia, hai reso Draco molto IC e la sua infatuazione per Hermione veritiera. Lostile anche è scorrevole e si adatta sia alla storia che alla struttura dello scritto. Mi è piaciuta, brava!!!!! A piccole dosi anche le dramioni mi piacciano ^^

26/05/15, ore 23:01

ciaoooooooo!!!!!!!!!
 Semplicemente stupendo, non solo questa fanfiction ma tutte quelle che hai scritto. Nemmeno io sono una grande fan della Dramione ma devo dire che da vedere sono molto belli insieme ma di carattere non c' entrano assolutamente nulla, comunque bravissima scrivi da dio, ti prego scrivine altre!!!!!!!!!

TANTI BACI dalla tua ammiratrice numero 1!!!!!!!!!!

26/05/15, ore 20:09

Non appena ho ricevuto il tuo messaggio, mi sono Materializzata qui, mogliA.
Già, il che è strano, dal momento che non sono fan della Dramione e che Draco non mi piace nemmeno un po'. Sul serio, non riesco proprio a mandarlo giù!
Tutti che provano pena per lui e lo idolatrano a destra e manca per le sue azioni, ma, sinceramente, cos'ha fatto di valoroso questo ragazzo?
Amanti di Draco tra tre... due... uno...
No, okay, sono ancora viva.
Prima che qualcuno possa seriamente prendere in considerazione di farmi fuori, iniziamo con la recensione.
Il cliché odio-amore è sempre ben accetto, naturalmente. Anche se credo che Draco non sarebbe mai riuscito ad amare Hermione, per i suoi "ideali da Purosangue" trapiantati nel cervello.
E no, care fans, Draco non sarebbe mai capace di ribellarsi alla sua famiglia per amore.
Però, leggere una Dramione ben scritta non mi reca mai un dispiacere. E la tua, mia cara, fa parte di questa categoria.
Già, perché questa piccola drabble mi ha fatto molto piacere.
Questo Draco che odia la mancanza di Hermione e di tutti i suoi "difetti" mi è piaciuto molto. Odia il fatto che non ci sia, che abbia preferito lanciarsi in una missione suicida con i suoi amici.
E, cosa più importante, si rende conto che le manca e non prova nemmeno a negarli! Già, qua facciamo passi da gigante.
E niente, la cosa migliore è che sente la mancanza proprio dei difetti di quella persona che pensa di odiare. Questo messaggio che vuoi trasmettere è veramente sensazionale e niente affatto banale.
Oh, e hai ragione: le citazioni aiutano moltissimo Madama Ispirazione.
È una drabble, quindi non c'è granché da dire. Ti faccio solo i complimenti perché sei riuscita a farmi leggere di questa coppia senza che mi venisse un rigetto - ovviamente, si scherza.
Rispondo al tuo messaggio di prima: sì, anch'io non concepisco la Harry/Ginny. I due personaggi presi singolarmente mi intrigano assai - soprattutto Harry -, però assieme non ce li vedo particolarmente bene.
Forse per il fatto che la loro relazione è stata, come dire, fin troppo affrettata. Come hai detto tu, lui non se l'è mai filata fino al quinto anno - anche perché troppo impegnato a sbavare dietro a Cho - e, improvvisamente, al sesto anno, quando lei comincia a uscire con Dean, si accorge di provare dei sentimenti per la sorella del suo migliore amico.
Be', poteva pure starci un'infatuazione adolescenziale, come è stato con Cho, ma da qui a farla diventare sua moglie! No, bisognava lavorarci molto meglio.
Ora ti lascio, anche perché credo di aver visto un'orda di fan sfegatate di Draco, che mi minaccia con delle mazze ferrate per quello che ho scritto prima.
Mi fa piacere che la torta ti sia piaciuta. È veramente molto deliziosa, lo so.
Ti mando un grosso abbraccio.
With love,
Solluxy ♥