Trovare l'amore nella sofferenza
di MiwakoUchiha

14/08/15, ore 18:28

Ciaoooo!! Chiedo scusa se recensisco solo ora ma ho avuto vari problemi con internet.
La storia è bellissima, ho pianto leggendo il finale! Complimenti per la tua storia riuscita ;)

07/06/15, ore 18:20

Ciaoooo!! Che tenero Itachi *-*
Ancora non ci credo che Ayame sia incinta, che bello!! Sono proprio curiosa di leggere i capitoli seguenti!

02/06/15, ore 22:32

Ciao Miwako! ( spero non ti dia fastidio la confidenza :D ) Anche questo capitolo mi è piaciuto, non tanto per gli avvenimenti in particolare ma perché sono curiosa e questo capitolo mi ha incuriosita molto! Infatti non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Continua cosí, oramai sono diventata una tua fan! Ahahah
Un bacio e buonanotte :*

01/06/15, ore 21:26

Ciaoo!! Anche questo capitolo è triste ma so che è necessario per la storia. Mi raccomando continua a scrivere che sono troppo curiosa! :D
Un bacio! :*

28/05/15, ore 18:16

Heyyy!! Questo capitolo era stupendo anche se molto triste! :,(
Certo che Sauske affidato a qualcuno non me lo immagino ma è prorpio per questo che sarà piú bello leggere i tuoi prossimi capitoli! :) Inoltre, mi piacerebbe sapere come è nato l'amore tra loro, che ci posso fare sono troopo curiosa! Ahahaha

28/05/15, ore 15:55

Ebbrava mia figlia!
Comunque ora ci provo pure io e ti prego... tieni d'occhio Zomba non vorrei scrivesse cose su di me,sui muri (e tu sai cosa c'entrano i muri). Pubblica il 3° capitolo che voglio piangere!

27/05/15, ore 20:52

Hey! :) Questo capitolo è molto bello, davvero non avrei mai immaginato cosí il loro incontro!
Continua a scrivere, mi raccomando! :)

27/05/15, ore 19:09

La prima cosa che mi ha attirato è stato il titolo, e non mi sono pentita affatto di aver deciso di iniziare a leggere questa fan fiction. E' piuttosto interessante già dal primo capitolo, complimenti ^-^. Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo c:

26/05/15, ore 19:59

Ciao! Ti confesso che sono molto curiosa di sapere come va avanti la storia, inoltre il mio personaggio preferito è Itachi percui non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che scriverai! :)