Far Away
di MisakiandUsagi

09/09/15, ore 16:20

evviva siamo quasi arrivati alla fine di questa bellissima storia, che tristezza però sono super curiosa di conoscere il motivo per cui izaya si è suicidato veramente impazzivooo! che posso dire AMO LO SHIZAYA.

05/09/15, ore 22:17

Capitolo fantastico *-* Complimenti :3 é anche più lungo *^*
Anche io pensavo fossero Izaya e Shizuo all'inizio XD Però povere sorelline T___T Comunque non vedo l'ora di leggere e commentare il prossimo capitolo! A presto!!

03/09/15, ore 15:48

Stupendo. La parte in cui Mairu e Kururi hanno pianto mi ha commossa,povere piccole Q-Q
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *-*

20/07/15, ore 12:49

Uhh questa storia si fa sempre più interessante *-* Mi incuriosisce sempre di più ad ogni capitolo! L'unica cosa che dovresti migliorare secondo me é la lunghezza dei capitoli, forse sono un po' troppo corti o forse sono solo io che li vedo così XD Comunque ottimo lavoro u.u
A presto :3
-Doll

16/07/15, ore 09:30

Wow sono molto curiosa! Cosa succederà mai dopo tutto sto casino?XD
Shizuo è dolcissimo, cavolo quanto poteva amare izaya?:,( spero che ritrovi la felicità

13/07/15, ore 08:47

Ok, ero intenzionata a scrivere una recensione arrivata all'ultimo capitolo, ma dopo aver letto questo stavo praticamente piangendo. Povero Shizuo T_T La storia comunque mi piace da morire per quello che ho letto fin ora e sono sicura che gli altri capitoli saranno ancora meglio, ti prego di continuarla perché é fantastica *-* Alla prossima e spero di poter recensire altre tue storie su Durarara! -Doll

10/07/15, ore 16:51

brava, bravissima mi piace un sacco nn vedo l'ora che la continui mi è piaciuto un sacco vedere izaya in certi momenti un pò fragile ma shizuo è stato proprio una sorpresa nn pensavo che potesse reagire cosi male per la morte della pulce o meglio che facesse vedere il suo dolore per la sua perdita a tutti.
sono troppo curiosa di vedere la fine ma di scoprire perché izaya si è suicidato davvero questa curiosità mi sta letteralmente facendo andare fuori cmq spero che continuerai a sorprendermi

04/07/15, ore 21:42

Mi piace recensirti i capitoli, anche se non ho niente da dirti visto che già so tutto quello che deve succedere♥
P.s. Voglio una scena tra Mikado e Kida, anche se non c'entrano niente.

30/06/15, ore 15:28

Mi piace davvero tanto come storia! Sia per le tematiche, che per la trama. E vedere Shizuo in quello stato mi fa venire una fitta al cuore atroce. Non vedo l'ora di leggere il continuo, ottimo lavoro!

29/06/15, ore 23:11

Mi sento onorata a sapere come finirà. Mi raccomando, Shizu-chan, allunga il più possibile. (Non leggeró l'ultimo capitolo, ho già pianto abbastanza quando me l'hai raccontato T_T)♥

21/06/15, ore 02:08

AAAAH! Ok io ti amo! Questa fanfiction è davvero stupenda, ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e ognuno di questi mi ha fatta diventare sempre più curiosa *^* È bellissima *w*

16/06/15, ore 07:13

Che storia triste T.T
Izaya che muore così...e Shizuo che si riduce in questo modo per lui...ma Shinra che diavolo combina?!
Storia molto triste e lacrimevole, gb! ~.~

26/05/15, ore 21:15

Ma salveee! Non ho molto da dire su questo primo capitolo se non che la storia mi interessa! Izaya ha scoperto qualcosa che lo ha addirittura spinto a suicidarsi? O mio dio, muoio dalla curiositá di capire cosa sia (e anche di come reagirá Shizuo quando saprá della morte dell'altro). Eeee niente. Spero tu continui presto la fanfic :3 e che non la lasci in sospeso- *guarda altre fanfic non aggiornate da tempo* sob sob.