No control.
di Sery400

12/07/15, ore 00:47

Premetto che seguendoti su facebook, ho imparato ad amare i Somerkey passo passo con te e non capisco proprio abbia aspettato così tanto per leggere le tue ff (probabilmente perchè non sapevo trovarti)
Comunque è stata fantastica e, grazie al tuo splendido stile, sembra tutto così reale, si avvertono persino i loro sentimenti. Adesso leggerò tutte le altre e non vedo già l'ora che ne escano ancora!

30/05/15, ore 13:12

Ciao! :3
Incomincio con il dirti che non per niente una fan sfegatata dei Somerkey in versione romance, ma questa è la seconda volta che m'imbatto in una storia così.
E caspita, per essere la seconda volta è stata una shot bellissima!
Scritta davvero benissimo, si percepiva davvero tanto l'astinenza dei due nell'andare a farlo. *---*
Forse, avrò letto troppo velocemente e male, ma non ho capito solo se Ian viene preso da dietro o da davanti.
Nel contesto, bellissima shot! *--*

26/05/15, ore 19:51

e i miei feels vanno a farsi fottere!! ma io..io dico.. quanto mi era mancato tutto questo smut???? non so perchè ma le ff smut Somerkey (soprattutto le tue) fanno sì che uno stormo di farfalle svolazzi liberamente nel mio stomaco.. ho letto CrissColfer, Larry.. Dio tutte bellissime, ma manca sempre qualcosa secondo me.. e credo che si tratti dell'autrice..manca il tuo tocco in quelle ff.. btw ME-RA-VI-GLIO-SA!! li amo tantissimo anche io!! ho sempre immaginato che fosse Ian il "dominatore" molto spesso, ma anche nelle vesti di "sottomesso" devo dire che non mi dispiace per niente XD l'importante è che scopino ahahhaah vabbe vado a rivedermi il video del bacio *muore* alla prossima e spero che l'ispirazione per WYWG arrivi in fretta <3