California King Bed
di itausagirl

06/07/15, ore 20:27

buh!

e oddio, ti lascio questa recensione perché le tue storie ne hanno pochissime e checcazzo, sono bellissime.
quindi c'ho pensato io, che sto lì e le leggo, sempre silenziosa a sperare in qualcosa di nuovo, in un aggiornamento...
e ora,ho deciso di farmi sentire, solo per trasmetterti un po' la mia presenza.

come dicevo, le shot sono entrambe molto belle, ma da quanto ho capito { scusami se dico cazzate, sono un po' scema :') } l'altra non l'hai scritta tu, quindi ho pensato di lasciarti qui la recensione, spero non ti dispiaccia ^^

c'é una bellissima fusione tra il testo inglese { é una cazone, vero? :v } e la shot.
e oddio, le parole che hai scritto sono bellissime! **
c'é quest angst, che é descritto davvero bene, alternando i momenti di felicità, che sono solo ricordi ormai, alla mancanza fisica di una persona.
e oddio i Larry, che carini ~~
l'ultima frase é molto bella e trovo azzeccata la scelta di metterla in grassetto, perché così risalta e DEVE risaltare, perché é davvero degna di nota.
ammetto di aver anche un po' pianto e dato che sei riuscita ad emozionarmi, good job!
cooomunque anche l'altra OS é fantastica e oddio Niall e oddio i miei poveri Ziall çç

niente, scusa per la recensione che fa pena. volevo dirti che leggo spessissimo i tuoi lavori e prometto che d'ora in poi mi farò viva più spesso!
sei fantastica, davvero **

e volevo chiederti quando aggiornerai la long ziall { capisco che magari sei impegnata e tutto, dunque sorry } perché anche quella mi piace, tanto.
un graaande e forte abbraccio.
- ilaria xx