Droga
di ketyblack

05/11/15, ore 23:15

beh, posso dire che non riesco proprio a capire come sia possibile che questa fic abbia solo 2 recensioni? xD
E posso dire che la stra amo?! Tra le poche che ho letto di ShikaIno questa già l'ho letta due volte (e per il pochissimo tempo che ho è tantissimo!)
Mi ha preso dall'inizio fino alla fine e sai cosa? Ce li vedo i ragazzi in questo mondo e vestiti in un certo modo! Tutto mi appariva davanti agli occhi man mano che leggevo! Mi dispiace solo che sia finita subito!
Leggerò sicuramente altre tue fic *-*
Questa è volata immediatamente nei miei preferiti!
COMPLIMENTOOOOOOOOOOOOONIIIIIIII!

P.S.
Tra l'altro ho letto anche la tua bio e ho trovato delle piccole cose in comune: anche io studio giapponese all'università e qui di fianco a me ho 1984, devo leggere l'ultimo capitolo appena mi libero dei libri che mi hanno assegnato per l'esame di letteratura inglese III! Trovo fantastico lo stile di Orwell in questo libro ;)
E con questo, passo e chiudo u.u

Ti ho detto già complimenti? E che adoro questa fic?
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 11:16 pm)

27/08/15, ore 12:30

Mi hai sorpreso molto! È la prima volta che mi imbatto di una fanfiction di naruto ambientata in una realtà simile alla mia, (forse anche perché è da poco che mi trovo su efp) mi è piaciuta parecchio! Anzi, se devo essere sincera mi avrebbe fatto piacere se fosse stata a capitoli, non volevo più smettere di leggere ! Ti faccio i miei complimenti ;)

27/05/15, ore 15:28

Ciao, una shot davvero bella e particolare. Hai ragione ce ne sono sempre poche di ShikaIno e sono stata contenta di leggere la tua.
Confesso di non essere mai stata ad un rave, quindi ne ho solo una vaga idea dai film o dalle storie che ho letto, ed ora anche dalla tua. Comunque mi è piaciuto come hai reso i nostri ragazzi e direi che te la sei cavata benissimo anche con la lemon, molto erotica.
Inoltre il finale, mi ha fatto scoppiare a ridere, eh si direi proprio che quella sera due vite sono state salvate, quella di Ino ed anche quella del nostro Shika.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Ah, vai da qualche altra parte rompere, principessina.”, “le indicò le prima porta a destra che dava sul corridoio.”, “Si diressero in un luogo diroccato i mezzo ai campi”, “Si aspettava almeno che si alzasse da lì e che venisse più si a baciarla.”.
Alla prossima, kiss