Harry Potter e... la storia senza Harry Potter!
di Greg90_h

21/08/11, ore 21:18

A parte il fatto che Godric's hollow è un paese e non una via e che era Halloween e non luglio, complimenti, davvero divertente! :D

06/05/09, ore 20:14

In effetti mi ero sempre chiesta come cavolo avesse fatto un marmocchio di un anno, che poi anche da grande non era quel granchè di mago, a mettere fuori uso il vecchio Voldy...ora è tutto chiaro....grazie a te!!!!! Comunque sei di un divertente folle!!!! che ridere...James che scambia Voldemort per un testimone di Geova e poi gli va a togliere la bacchetta dall'occhio e lui lo fa secco....Hahahahahaha...e Severus?....povero povero povero che non dorme...e che si preoccupa di quello che pensa Lily sulla sua colonia....Bravissimo...continua così

04/05/09, ore 16:51

ciau^^ allora, sempre a schiattare dal ridere, ogni volta che rileggo la ff^^ Quante volte ti ho già detto che sei un MITO? mmm...forse mai, ti avrò detto solo che sei un genio, forse neppure che sei un GENIO^^ Beh, questo per appurare le cose(?_?) e per non disonorare il GRAANDE REGOLAMENTO (m'inchino ai Suoi piedi e sopporto L'odore con coraggio XD). E ti converrebbe farlo anche te, se non vuoi finire come me( chiarissimo, vero?). Infatti, se mi hanno bannata trentamila volte (non x l'eternità: per un "breve" ma insopportabile tempo!) è stato perchè nelle recensioni non scrivevo cose riguardanti la ff letta (e non letta)... Quindi ti scongiuro una sorte simile, e ti consiglio di cambiare , se ci riesci, la recensione che mi hai lasciato. Dopo averti lasciato questa cretinissima recensione formata da incidentali accavallate l'una sull'altra (mmm...ce le vedo) scappo a violino. bacioni e compagnia bella. CIaUuUuuuuUUUUUUUUUU!

27/02/09, ore 17:40

Credo sinceramente di aver preso il singhiozzo a furia di ridere con le tue storie. L'idea di Piton che va a giocare a scacci è da morire dal ridere, ma pure zio Voldy o la cicatrice a causa dell'esintore o l'ultimo pensiero di James post-maledizione. Ora però chiudo o continuerò a fare complimenti per tutto. aggiorna presto. ciau

28/01/09, ore 15:17

Ahahaha!!E-SI-LA-RAN-TE!!Bella la divisione in Sillabe,nevvero???Orsù,io giunsi qui per porgere a te i miei più onorati complimenti!!Spero che aggiorni prestoo^^Davvero comica!!1Sei davvero bravo!

26/01/09, ore 15:33

Non sto a ripetere che sei un genio ecc. ecc.,comunque non te lo scordare, mi raccomando! ^^...Grazie mille della recensione!!! Sto cercando di leggere tutto ciò che hai scritto, ma in alcune ff non ho lasciato commenti..se vuoi come prova che le ho lette ne lascerò qualcuno...sì, forse è più giusto così...^^ comunque la mia preferita, dopo questa è quella che mi hai consigliato tu, quella di Silente gay al tribunale (che è la cosa + terribile del mondooo!! sì, lo so che anche la Row l'ha detto, ma ancora non riesco ad accettare l'idea...^^)! ancora un enorme GRAAAAZIE e poi ti lascio in pace. e gioia...Amen^^ Ciauuuuuuuuuu!!

24/01/09, ore 12:06

è troppo divertente!! il più simpatico è lo zio Voldy, come sempre...^^ ihihih, comunque davvero, non sei niente male! credo proprio che ti metterò nei preferiti... ok, fatto, ora sarò costretta a leggere tutte le tue...16 ff?!?!? ma quanto hai scritto!!!^^ io sono al primo capitolo della mia prima fic!(che poi tra l'altro fa anche cagare!)!! ok, lo ammetto: sei un genio. e con questo, disperata al cento per cento, torno alla mia misera storiella. XD ciauuuu!!!!!!!!!!!!^^

15/01/09, ore 22:54

sei grande! devo ammettere che mi sono messa a ridere come una deficiente...hai avuto un'idea molto originale...sul nome di voldy abbiamo avuto la stessa idea XD(in una fic demenziale ad intervista)..cmq aspetto il seguito! *_*

14/01/09, ore 14:32

Innanzitutto grazie per aver messo la mia storia nei preferiti; contraccambio con una recensione. Ho letto diverese delle storie postate qua e posso dirti che sei bravo a far ridere! Io ad esempio, non sono capace di essere spiritosa in questa maniere, sono più per l'humor nero, ed è raro trovare chi ci riesce, quindi apprezzo autori come te. Ciao!

05/01/09, ore 21:30

mi sto rotolando dal ridere! Zio Voldy! hi hi hi hi!!! troppo bella, ironica, non scontata e ben scritta! a quando il seguito???