Adventure Time
di tvtb amour

23/07/15, ore 20:50

Anche qui avresti dovuto scrivere di piu, spiegare come in fine sono tornati a casa ecc., perché il vinale non va tanto bene, wow ecco il motivo dello strano comportamento di Harry , inni era scomparsa ed era finita in quel isola? Chissà come mai

23/07/15, ore 20:43

Secondo me è troppo precipitoso, avresti dovuto spiegare come si trovassero li, e soffermarti su particolari della parte descrittiva, invece di quella dei dialoghi sarebbe stato piu bello, anche la storia, non dico che non mi piaccia, anzi mi piace molto ma come ti ho detto avresti dovuto allungare di piu la storia ecco u.u

25/06/15, ore 11:35

Questo capitolo è anche peggio del precedente e sono sempre più convinta che tu non abbia idea di cosa sia una fanfiction o che sia un troll. È un insulto a tutti gli autori che si impegnano davvero a scrivere delle belle storie.

25/06/15, ore 11:33

Sinceramente penso proprio che questa storia sia un troll, dato che "non commentate negativamente che se no mi offendo" non si può sentire... Beh, troll o meno, questa cosa non si può nemmeno definire una fanfiction, visto che non ha alcun significato.
Che ci fanno i due protagonisti lì, come ci sono arrivati, cosa è successo? Quanto tempo è passato dalla guerra? Che cavolo di senso ha sputare fuori una scena tutta sgrammaticata e con le cose a caso, come hai fatto tu?
Dovresti leggere qualche fanfiction scritta da gente molto più brava di me, così da avere un'idea di cosa significhi. Ti farebbe bene, migliorerebbe di sicuro anche la tua scrittura.
E utilizza l'html, è vietato non farlo.
Silver

05/06/15, ore 15:53

Scusa ma non ce la faccio a non commentare.
questa ff é scritta tutta attaccata.
prova a staccare i periodi e i paragrafi, magari chi legge ci capisce qualcosa.
e poi i capitoli secondo me sono troppo corti, per invogliare il lettore ad aspettare l'aggiornamento dovresti farli più lunghi.
Ciao

26/05/15, ore 22:42

Ok... parto con il dirti che se tu pubblichi una storia le recensioni negative te le devi aspettare.
E quindi eccomi qui a recensire questa storia.... Comunque voglio precisare che ciò che sto per scrivere non è un insulto nei tuoi confronti ma un consiglio. E scusami se posso sembrare abbastanza dura. Ok, dopo aver detto queste cose inizio la veea recensione.
1- Le virgole e i punti nel tuo testo si sono andate a fare un bel viaggetto.
2- alla frase: "non scivolarono nemmeno fuori" non credo che il verbo "scivolare" sia il più adatto, infatti io avrei usato il verbo " scendere";
3- Si ha la totale assenza di descrizioni. Com'è fatta l'isola? Come sono fatti loro? E si tu ora dirai ma noi già lo sappiamo ed io ti rispondo dicendo che un minimo di descrizione serve sempre. In che anno ci troviamo? Come sono finiti lì? Cos'è successo alle coppie originali? Ovviamente questo solo se tu pensavi che la loro relazione nascesse dopo la rottura con i loro partner.
4- Lo sai usare l'html o come si chiami? No, perché è orribile da vedere un testo completamente attaccato.
Detto questo, e non mi dilungo di più, ho finito e ti consiglio di rileggere le cose prima di pubblicarle. E sinceramente non mi importa se tu la leggerai o meno.
Quindi ... ciao J.