Il cocco dei cavalieri
di hiromi_chan

23/10/23, ore 18:02

Molto tenera, molto IC. Con i cavalieri che mi sembra proprio di vederli e di sentirli. Rumorosi, importuni e preoccupati. Tutti a cacciare le dita in quei capelli. Arthur li caccia tutti, per il bene di Merlin. In realtà è come sempre il più preoccupato. Ed è Gaius che hai scelto per mostrarci la tenerezza di Arthur e forse qualcos'altro. Poi discreto come sempre chiuderà la porta, precludendoci la possibilità di vedere con i nostri occhi la dolcezza e la devozione di Arthur per il servo ma anche quella di Merlin per il suo padrone. Complimenti vivissimi!!!

29/05/15, ore 19:14

Oh, ma che carina *-* La reazione di Arthur alla ferita di Merlin è credibilissima - in disparte, cupo, tormentato da sensi di colpa che non riesce a esprimere. Lo hai tratteggiato benissimo. E il finale è dolcissimo - il contrasto tra il modo dei cavalieri di dire "grazie" e "scusa" e "sono contento che sei vivo" e quello di Arthur, necessariamente più convoluto e immensamente più sentito.

Grazie per questa bella storia. x

28/05/15, ore 19:29

Oh Hiromi *.*  Ormai ti seguo come uno stalker: ogni tuo movimento e io sono lì! Ahaha

Nonostante sia corta, è una bellezza. Sono scoppiata in cori di awwww fin dalle prime righe (e ovviamente si sono centuplicati nell'ultimo paragrafo!). Gaius ne sa una più del diavolo e vedere i cavalieri così protettivi verso "il loro protetto, il loro amico, il loro fratello"  mi ha riempito di una sensazione dolcissima. Amo come scrivi proprio per questo: trasmetti tantissimo e dai una coccola al cuore!

Arthur e Merlin... Non si possono esprimere. Sono la perfezione e i feels ti scaraventano a terra come neanche un incantesimo di Merlin xD Bene, ora che ho detto (scritto, mmm) la mia cavolata.... Complimenti vivissimi (al solito!).

PS: confermandomi come piaga umana... Attendo Cuori Masticati e With fire and blood con trepidazione.

Mille kissss!! :):)

27/05/15, ore 22:21

Oh, mio Dio. È semplicemente deliziosa!
Sono così dannatamente perfetti tutti quanti, così IC e così mamme chiocce! *_*
Ma Arthur, oh, Arthur! *_*
Sappi, mia cara, che mi hai sciolto con le righe finali! E Gaius sarà vecchio, ma è una vecchia volpe, lui! XD
Niente. Sarà anche cortina, ma è perfetta così. Tanto amore per te. <3

26/05/15, ore 22:25

Troppo dolce! L'ho letta con gli occhi a cuore e immaginarmi tutti i cavalieri intorno al piccolo e indifeso (si fa per dire) Merlin... pronti a curarlo con le loro stesse mani, ansiosi e preoccupati.
Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole, ho adorato la loro preoccupazione e mi sono emozionata tantissimo nel leggere di Arthur, prima tutto serioso e poi tutto coccoloso col suo Merlin.
Insomma mi hai conquistata e spero tanto di leggere ancora qualcosa di tuo presto!^^
Bacio
lu
ps. spero che continuerai Cuori masticati e With fire and blood... sono splendide!*_*