Destination Unknown
di _Ala_

07/01/09, ore 14:04

Mi hai lasciata senza parole... Il fatto è che rispetto alla storia cambio sempre idea sulle mie coppie preferite:dipende da come chi scrive dipinge i personaggi. Ora posso quindi dire che sono davvero molto soddisfatta da questo capitolo, nonostante in un altra storia potrei non amare la coppia Naru-Saku, anche se non dobbiamo dimenticare che questa è una Naru-Sasu-Saku no? è Sasuke che li tiene così uniti, infondo, è lui che li completa, o che dovrebbe farlo. In ogni caso certo che capisco Naru...anche se nel cap scorso non avrebbe dovuto portare Sasu al villaggio:così ha solo fatto soffrire le due persone che più ama, ma so che lo ha fatto con buone intenzioni. Poi la storia senza questo avvenimento non sarebbe la stessa! Ciò che più amo della tua storia è che i personaggi sono umani...non perfetti! Allora complimenti! Ciao alla prossima!

06/01/09, ore 15:18

Siiii!!Evviva non vedo l'ora di arrivare a quel capitolo!!!E poi loro tre sono fatti per stare insieme,l'uno si completa nell'altro.Dovo dire che anche io non adoro particolarmente il narusaku,perchè quie due sono troppo simili ci deve essere qualcuno che li unisca..e chi se non del bel moro?Anche nel cap loro due si baciavano immaginandosi accanto a lui!Non vedo l'ora di leggere il prox cap^^un bacio!

06/01/09, ore 13:05

questo capitolo è una meraviglia. sul serio. sentimenti così profondi descritti con parole così semplici, ma che non tolgono nulla della loro profondità... le naruxsasuxsaku sono la mia droga, ed è così difficile trovarne un pò in giro..è un miracolo che ne abbia trovata una così ben scritta, la metto nei miei preferiti! un bacio e un abbraccio.

05/01/09, ore 22:16

ciao!! mi dispiace per i compiti, ma ti capisco, io oggi lì ho cominciati e finiti e ho deciso che non lo avrei fatto mai più!! il tuo capitolo mi è piaciuto parecchio, tranne la parte sakunaru, si lo so, c'era anche lo spirito di sasuke, ma io naruto ce lo vedo solo con sasuke!! ti prego dimmi che alla fine rimangono solo loro due?! aggiorna presto kiss kiss