Prigione d'amore
di campanellina

10/08/18, ore 23:50

bella storia, ma voglio solo farti notare che il pene NON è un muscolo, va in erezione grazie al sangue che lo "gonfia", come non ha ossa. scusa per questa correzione

14/07/16, ore 20:11

Io, sfortunatamente, sono solo arrivata alla puntata numero 133 dell'anime, per cui non so nemmeno che cosa preveda la scena invariata. Di sicuro, comunque, credo di preferire di gran lunga la tua di versione. Spero che almeno Grey non abbia veramente tradito la Gilda e i suoi amici, e che si tratti di un trucco, perché mi dispiacerebbe veramente molto se fosse diventato malvagio. Tess

02/01/16, ore 22:44

No va beh... io ti amo.
Stavo giusto sclerando su una storia rossa della NaLu e poi arrivi tu, dal cielo.
Non potevo non commentartela, grazie per questa parte della mia vita ;) (si lo so esagero sempre).

27/07/15, ore 23:26

Io non riuscirsi mai a essere così precisa! E soprattutto.. A essere così audace nello scrivere XD davvero bella! Poi il finale.. Sono scoppiata a ridere immaginandomi le facce di Gray e Happy e un "cazzo" uscito dalle bocche di Lucy e Natsu ancora nudi con delle espressioni disagiate XD
Comunque ti adoro!

09/06/15, ore 19:43

Ho avuto modo di leggerla per puro caso, il rating rosso di solito non è il mio genere XD ma questa mi è piaciuta, sei stata bravissima!mi è piaciuto il fatto che hai scelto la scena della prigione del capitolo per approfittare per questa scena ;) i miei complimenti, io non ci sarei mai arrivata a pensare di combinare una tale scena hot .E' stato interessante leggerlo.Continua così :)

30/05/15, ore 11:42

Ahahahahahaha sei un sacco simpatica! xD
Comunque bellissima come sempre *--* Mi emozionano le tue one shot. Avvertimi per le prossime ;)
Non ho riscontrato molti errori grammaticali anzi.. piú che altro errori di battitura, caso mai rileggi di più per le prossime volte :) Per il resto é tutto ok :)

29/05/15, ore 03:48

Direi un super urrà per le Nalu rosse, non ce ne saranno mai abbastanza *-*
Io di errore non ne ho visto quasi nessuno quindi tranquilla.
Tornando noi... Wow... E' stata veramente bellissima, descritta con minuzia e davvero eccitante direi: l'ho amata dall'inizio alla fine insomma.
Sono stata con il fiato sospeso e gli occhi puntati sullo schermo per un tempo indefinito, quindi posso dirti che questa One-shot ha svolto egregiamente il suo lavoro u.u
Spero veramente che scriverai altre Nalu di questo genere, mi troverai pronta! :'D
(che Mashima si sbrighi a darci più Nalu, non capisce che ce ne è bisogno? T.T)
Bè, per concludere ti faccio i complimenti per la narrazione sciolta, corretta ed efficace, inoltre appezzo il tipo di registro linguistico che utilizzi!
Ora vado a farmi una doccia fredda ahahahah
Spero di leggere presto altri tuoi lavori!
-Gaia

27/05/15, ore 16:54

Wow... sei stata bravissima,non credo sia facile scrivere scene simili senza cadere nell'esageratamente volgare e sei stata fantastica anche per aver aggiunto a fine storia un momento comico e divertente, sto amcora ridendo immaginando le facce di Happu e Gray giuro che alla fine una cosa del genere ci stava proprio bene. Appena scriverai una nuova storia mi precipiteró a leggerla specialmente se si tratta di una NaLu A presto <3

27/05/15, ore 09:39

Io non so da che parte incominciare sul serio!!!! È millemila volte più bella sexy e travolgente di come me l'ero immaginata!!! È semplicemente stupenda, mi mancano totalmente le parol!!! Ti sei semplicemente superata!!! La adoro troppo, la amo!! Hai creato il perfetto mix tra amore e sesso e sentimento!!!! E i nalu dopo aver fatto di tutto e di più ed essersi rivoltati l'uno con l'altra come calzini sono ancora perfettamente e fottutamente ic!!!!!! Sei semplicemente grandiosa!!!! E io grazie al questa meravigliosa e perfetta one shot li amo ancora di più sappilo!!!! Però al di là di tutte le cose meravigliose che fanno e mi auguro che mashima prenda spunto, Ho adorato la fine ho riso mezz'ora per la reazione di happy e Gray!! (beccati questo ghiacciolo attore di soap opera, natsu è stato furbo e ha saputo approfittare della situazione molto prima di te) ormai happy e la sua innocenza compromessa e un argomento che amiamo affrontare io, te e tammy ( che poi il povero exceed non ci ha fatto nulla di male, e pensare che all'inizio vuole lucy come mamma a quanto vedo il suo desiderio è stato accontento letteralmente) inutile e superfluo che questa storia finisce dritta nella sezione preferiti e pure seguite!!!! *-* sono davvero orgogliosa di te e di quella pervertita di lucy ahahahahaha un caloroso abbraccio
Sayaka

27/05/15, ore 09:10

O///////////0 ... azz.....
e sei fai arrossire ed esaltare me che ne sto scrivendo due di long rosse...
ora però domandare è lecito:QUANTO hanno visto l'ormai non più innocente gatto e l'amico di ghiaccio ?(che credo stia bollendo di gelosia perché è stato costretto a sorbirsi quella schizzata di brya e la psclicocapita mary, mentre natsu in meno di un secondo si è goduto un orgasmo coi fiocchi insieme a lucy).
dopp questa mi sembra d'aver riscaldato una minestrina, scrivendo di loro, altro che fuoco nelle mutande!!
O///o
Mi devo riprendere ancora... oddio voglio vedere il post-scopata di questi due sotto torchio di gray e happy! XD

27/05/15, ore 07:43

Io penso che andrò a farmi ua doccia fredda...
beh che altro dire. Apparte qualche parolina scritta male e qualche parolina mancante, sicuramente frutto della distraozione. Brava. Ok io vado a quietare i bollenti sfiriti con una doccia gelida. Complimenti ancora