Le donne lo sanno
di AkumaEnpitsu

27/05/15, ore 17:16

Ciao AkumaEnpitsu!^^
La trama mi piace molto e sulle coppie sono d'accordissimo: io amo la coppia Leorai (anche se adesso mi sto appassionando a altre coppie come la Lelen)!
Non so perché ma dalla prima volta che ho visto Karai l'ho sempre vista come innamorata di Leo e viceversa! Un AU? E perché no l'idea di cambiare i caratteri mi sembra interessante! Spero di sentirti presto.
Baci Blue Dreamer / Marty! ;*
Ps scusa per la recensione scritta un pó così ma vado di fretta!
Ciaoooo!

27/05/15, ore 15:31

Uhm lo sai come la penso, ma se lo fai per impratichirti a m va bene cara ^.^ purchè procedi con L'ombra di tutti voglio vedere come sarà l'etrata in scena di Leolance sono tipo suuuuuuuuuper ansiosa di vedere come lo muovi ! Povero tesoro ha le gambette ferme da tempo oramai T^T ma niente paura in Questione di specie se le sgranchirà un pochetto presto moooooooooolto presto muahahauhauahuahau

27/05/15, ore 13:30

Wow voglio...anzi pretendo che tu continui questa storia perché essendo una fan di tutte e due le coppie voglio proprio vedere cosa succederà...

Baci da sofy poffy 😘

27/05/15, ore 13:08

Woooooow secondo me è un'ottimissima idea! Io sono una fan di tutte e due le coppie anche se in questo fandom si sono create di più le coppie con le OC ma per me sarebbe bello ritornare alle vecchie coppie del cartone e di tenere quelle.
Bellissima idea spero tu la faccia! ^^