Clock
di Kisshou

09/08/10, ore 20:50

*_____* Che bella!!!!
Allora, premetto che questa coppia mi ha sempre ispirato una dolcezza assurda...mista anche però ad un infinita tristezza. Insomma, lo so che Lily doveva sposare James perché lo amava ecc., ma ci sono rimasta così male per Severus :'( E' bellissimo come hai descritto la sua frustrazione nell'accorgersi che i pochi ricordi che ancora conserva di Lily stanno svanendo...ma i suoi occhi no, quelli no. E sono proprio quegli occhi che estinguono la sua paura *_* Complimenti, mi hai fatto ricordare perché nel libro ho sottolineato quel "Guar...da...mi."

09/06/09, ore 22:57

In genere sono una persona molto puntigliosa ed esigente a proposito di quel che leggo... La tua poesia mi ha colpita, mi è entrata dentro nonostante le poche righe, ed ogni singola frase mi ha proiettato nella mente le immagini che descriveva. E' ben scritta, ed i contenuti sono davvero profondi, dolci, malinconici e tristi... Esattamente come, a parer mio, dev'essere una Severus/Lily. I miei complimenti! Un saluto, Martina.

05/01/09, ore 22:20

Ho sempre sottovalutato Severus, e l'ultima pagina del capitolo 'The Elder Wand' del settimo libro e il capitolo 'The Prince's Tale' ha fatto in modo che Piton diventasse uno dei miei personaggi preferiti. Gli ultimi istanti di vita di Piton che hai ritratto in un modo poetico e veramente straziante mi hanno quasi piu' commossa del capitolo 'The Forest Again'. Ho sempre pensato che la mente di Piton sarebbe rimasta coerente e calma anche negli ultimi minuti di vita, e la forma ed il contenuto della tua oneshot sembrano calzare la mia idea a pennello. L'ultima frase e' un grande tributo all'uomo piu' coraggioso della saga di Harry Potter. Bellissima, la tua oneshot mi ha davvero colpita.

05/01/09, ore 21:49

Mi è piaciuta, povero Severus, in fondo lo sappiamo che non è cattivo per niente.

05/01/09, ore 21:47

Non credo che Piton andrà all'inferno, del resto aveva cambiato vita, aveva vissuto anche lui l'inferno. Essere la causa indiretta della morte della donna amata e sopravviverle per così tanto tempo. Ma forse lui era convinto di meritarselo e non riusciva a perdonarsi. Comunque se anche una sola persona si ricorda di noi dopo che moriamo allora non siamo mai morti.

05/01/09, ore 21:44

Un ragazzino che è diventato uomo guardando i tuoi occhi. Credo che con questa frase si possa riassumere tutto. Tutto quello che ho provato leggendo questa breve, intensa e bellissima storia. E' veramente stupenda, così delicata e malinconica, oltre che scritta benissimo. Complimenti!