Unfaithful
di Tigerlily

28/01/09, ore 11:37

"L’angoscia abita il midollo delle ossa, la tristezza serpeggia nel sangue." Questa è poesia, te ne rendi conto, vero? Questa è poesia. E l'intero pezzo è un grido disperato di disperazione e rassegnazione che gela l'anima del lettore.

08/01/09, ore 22:02

eeeh.. Giu, che dire... passavo di qua.. Effettivamente, Lucrezio fa venire un certo umor nero. Ti giuro che a studiarlo mi prende un pessimismo cosmico... però vedi, a volte serve anche quello se tira fuori cose del genere^^ Bella, e diretta, come tuo solito, forse di più. Forse perchè è più introspettiva, e ci hai messo qualcosa di veramente tuo, che non appartiene ad alcun personaggio, e che per quanto brava non riuscirai ad attribuire a nessun altro se non a te stessa^^ Le porte sono sempre il simbolo di qualcosa di oscuro, di segreto. E questa porta del perdono mi ha intrigato parecchio!! a domani

07/01/09, ore 18:22

Che bella questa Drabble! Non so che cavolo tu stessi studiando, ma se ti fa fare cose così, allora ti consiglio di studiare di continuo... e magari rispondere alla mia lunghissima mail, quando hai tempo! Tv1kdbccdmeo, Lenti! 3m@

05/01/09, ore 21:43

ciao ho appena letto ciò che hai scritto e mi hai fatto molto pensare... prima cosa che studiare tutto il giorno provoca anche a me le stesse cose, e secondo che ho riflettutto su tante cose che adesso non ti sto ad elencare! comunque brava!!! mi sei arrivata!!!! continua così