Sognando Seoul
di Kim NaNa

05/04/17, ore 11:55

Ciaoo ho appena scope to quests fan fiction perche amo anche io Lee Min Ho e cercavo qualcosa che mi potesse aiutare anche con la mia fan fiction su di lui che sto scrivendo 😍 peccato pero che sono due anni che non l'aggiorni 😭 non la completerai mai piu? Spero tu legga questo messaggio e riprenda a scrivere questa storia perché la amo😍😭

18/02/16, ore 16:10

Tu sei mia? Ha detto tu sei mia? Con quella bocca l'ha detto? E tutto felice per come lei lo aveva chiamato? No no, non si può fare. Proprio no. 😍😍😍😍😍 tu sei mia. Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! Vic è troppo miele...ok, bravo ragazzo, per carità, ma trooooppo bravo😦 non so, avrò qualcosa che non va io? Quando c'è ambivalenza tra stronzo ma buono mi entusiasmo, diciamo lo stronzo che sotto sotto è buono e dolce, ma dolce fuori e dolce dentro è come la frutta martorana di marzapane: totalmente zuccherata, univocamente dolce dove mangi mangi e devi bere acqua perchè dopo tre morsi non ce la fai. Ahahahah Katrina che deve rendersi complice della uscita di Isabel😂poveraccia quante risatebmi sono fatta! Però questa era la cosa da fare, anche se dissentiva, così l'amica si sarebbe convinta di volersi buttare con Lee Min Ho. Una cosa però: per esserebin linea, non parlerebbe più a Victor di punto in bianco se Isabel andasse a letto o quasi con Min Ho mentre è fidanzata con l'altro ragazzo. Un conto è sostenere, un altro sentire Victor che le chiede cosa abbia Isabel e sapere che è un grandissimo cornuto internazionale, visto che a lui bocca asciutta per giunta. Oooooh finalmente sono in pari qui, però adesso vorrei tanto sapere che succede😭

03/10/15, ore 12:46

maledettissimo Victor - figo, ma maledetto - arriva sempre sul più bello.
ho trovato questo capitolo sensazionale, un drama narrato divinamente. non so come ci riesci, ma mi fai amare i personaggi in maniera viscerale e Lee Min Ho è sempre quel gran pezzo di figliolo che sappiamo.
Aggiorna presto, te ne prego!

-M

04/07/15, ore 19:36

Opporcapaletta!!!!Ma questo capitolo è da infarto!!!E tu come hai potuto finirlo così???ma io dicoooo, quei due soli.....dopo tanto tempo,appiccicati come due gomme da masticare e tu puf! Fai riprendere lei proprio sul più belloooo!!!! Ooooooohhhh! Sclerooooo!
Voglio stare in macchina con lee min Hoooo!!! <3
e katrina?Parliamone,,,,, io la stramo perchè è sempre la spalla di isabel, una vera amica in tutti i sensiiiiii!!!!!
Aggiorna presto tesoro mio bello e fammi sapere quando viene al mondo il tuo gioielloooo!!!!

30/05/15, ore 00:46

ciao dolcissima e ben tornata tra noi, mi sono mancati i tuoi capitoli, mi hai fatto aspettare un po per questo capitolo ma devo dire che ne è valsa la pena e come al solito sei stata veramente brava nel descrivere emozioni e situazioni, non ho molto da dire se non una cosa, se ho capito bene c'è una gravidanza in corso giusto? allora non posso che farti tantissimi auguroni!
se sbaglio chiedo venia =D

28/05/15, ore 15:41

Oh porca di quella miseria! *^* Tu sei un genio! Forse non lo sai ma te lo dico io adesso! SEI UN GENIO! Aver aspettato così tanto per questo capitolo ne è valsa veramente la pena. Ben scritto come sempre con emozioni forti e che ti travolgono ad ogni rigo manco fossi la stupida 'Bel. Il tuo bambino è fortunato ad avere una mamma con un immaginazione così realistica *^* continua così perchè voglio sapere quando abbandona quel rimpiazzo di vic XD
Se potessi esprimere come opinione darei un 110 e lode solo per questo capitolo *^*
Al prossimo capitolo
Dalla tua fan sfegatata *^*