Recensioni per
not more time to dance
di kibachan

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/05/15, ore 20:15

Mi piace!
Se non ho capito male, in pratica Steve non vuole ballare con Peggy perché al di fuori del suo essere un soldato non sa chi sia.
Ho capito giusto, vero?
Ultimamente leggo fischi per fiaschi e non va bene.
Poi la tensione tra Steve e Tony è veramente ben descritta. Una costante corrente gelata tra i due.
Amo le angst! E' inutile sono la mia vita!
Devo dire la storia è scritta proprio bene e senza errori.
Brava!

Mary

Recensore Junior
28/05/15, ore 18:42

Alooooora....ammetto che all'inizio ho temuto in una Steggy killer, ma ti dico che questa qua mi ha ucciso ancora di più. 
La tensione si taglia con il coltello (o con il grissino XD),la Civil War sta arrivando e bisogna capire veramente da che parte stare.
A mio parere nessuno dei due fronti è pienamente perfetto: Stark ha pienamente toppato e quello di Ultron non può essere etichettato come un errore dettato dalla voglia di fermare la guerra. Dall'altro lato Cap nonè più il leader che uno si aspetta, ma non solo per una questione di insicurezze e problemi esistenziali,ma per le scelte che ha fatto e che farà.
Ritornando in tema fan-fiction, hai azzeccato in pieno il punto della scena alla legnaia, e l fatto che per quanto possano ancora negarlo gli Avengers hanno bisogno di essere rinnovati, sia emotivamente che con nuovi uomini. Mi piace sempre vedere cosa c'è sotto la corazza di Rogers, capire e interpretare al meglio tutte le sfaccettature di questo personaggio, che come gli altri Avengers ha esternamente una facciata da mediocre supereroe,ma in realtà nasconde un mondo allo stessso tempo bellissimo e selvaggio.
Mi è piaciuto il fatto di non esasperare la situazione inutilmente, non portandola avanti con 800'000 episodi e lasciare il lettore con questa riflessione finale.
Adoro la complessità e la follia di Tony che crede sempre e comunque in Ultron e nel fatto che se la sua invenzione fosse stata portata avanti con coscienza avrebbe dato ottimi risultati.
Bello one-shot <3

Ci sentiamo, 
Ele :-D

P.S.: forse ti arriverà un mex che ti segnala che avevo eliminato la recensione....... non è stata colpa mia, non volevo eliminarla, solo che uno dei simpatici miciotti è passato sul computer e ha fatto una frittata. La recensione che avevo scritto è comunque simile a questa. Baci ancora

Recensore Master
27/05/15, ore 23:02

"No, guarda... Age of Ultron mi ha ucciso l'ispirazione... cioè, proprio zero... un film tremendo... l'ho già formattato... per me non esiste..."
Seee... nice try Kiba, nice try! XD
Ti si è infilato in testa come un tarlo e ti ha scavato un'idea corrosiva fino a realizzare questa fic! XD

La cosa che mi stupisce di più di questa fanfic è che hai colto i pieno le tematiche e le riflessioni profonde del videogioco Metal Gear... pur non avendolo mai giocato! Oo()
Snake è il Soldato Perfetto, creato in laboratorio per essere il prototipo della fanteria del futuro da clonare in serie: un essere vivente nato solo per essere un Soldato, vivere sui campi di battaglia e uccidere! Ma al mondo non esistono massacri senza fine e per un individuo che incarna l'essenza della guerra stessa questo è il male...
Non è nato per vivere da uomo, ma solo da soldato e la Pace è una tomba per lui, non può accettarla, accoglierla, viverla...
Il tuo Capitano idem: ballare con Peggy è impossibile! è un atto contro Natura... la sua Natura!

Hai gestito molto bene sia lui che Stark (vista la vitalità di questi personaggi devo ammettere che ti vengono molto più profondi ed epici di tutto il team di Agent of Shield messo assieme... non per colpa tua, ma proprio per profondità dei personaggi di base...)
Il tono e la mimica sono perfetti e non manca un velo di ironia tipico del tuo modo di scrivere ^_-

Mi è piaciuta davvero un mondo questa fic *^*

Ps: Sai che dal tuo spunto potrebbero ricavare un film su Civil War migliore di quello che stanno progettando, vero...? ^^"