Recensioni per
I'm only Human
di MauraLCohen

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/05/15, ore 22:09

amo quella canzone...si addice totalmente a regina..c'è un video su youtube : Regina -Human” che è la perfezione....poi adoro i momenti tra lei e henry...e gran bella os con i pensieri di regina intervallati ai pezzi di canzone, ci hai preso in piano...bravaaaaaaaa !

Recensore Master
27/05/15, ore 21:39

brava!!! brava!!! brava!!!

se ogni volta che mi assordi dando di matto questo sono i risultati.... io conosco un'ottima sede amplifon....

Recensore Master
27/05/15, ore 19:20

... e direi che l'amore materno va benissimo!
Si vede che adori il personaggio di Regina e che ti piace analizzarlo a fondo: del resto, sono i personaggi complessi quelli che danno più soddisfazione nel farne l'introspezione. 
L'unico vero errore di Regina è quello di essere umana e di commettere errori, dimostrandosi, a volte, debole e fragile quando avrebbe dovuto dimostrarsi ferma. Pure il lasciarsi andare ad insani propositi di vendetta è sintomo di debolezza caratteriale e morale, ahimè...
Ma su tutto si staglia l'amore di una mamma per il suo bambino: per il suo Henry, con il quale Regina non vuole commettere errori.
Mi piace seguirti nei tuoi lavori: dimostri di volta in volta molto entusiasmo unito a molta serietà di giudizio. Il tuo stile, poi, migliora sempre più (occhio ad un paio di refusini: rileggiiiiiiiiii!!!!).
Baci
Lou

Recensore Master
27/05/15, ore 16:33

No, ok... Allora.
Parliamone.
Questa storia è bellissima, tesoro, hai scritto un piccolo capolavoro.
Al di là del fatto che tu Regina la senti davvero, riesci a comprendere il suo stato d'animo e i suoi pensieri, percepisci così chiaramente le sue sensazioni da dare al lettore la sensazione che sia lei stessa a parlare, sei riuscita soprattutto a parlare del più bello e puro di tutti i sentimenti di questo mondo: quello di una madre nei confronti del proprio figlio.
E' così, Regina è una vera madre.
Forse non avrà tenuto Henry in grembo per nove mesi, ma lo ha cresciuto e lo ha amato davvero, ha donato lui molto più di quanto non avesse mai osato donare a nessun altro, e lo ha fatto senza alcun secondo fine o senza chiedere nulla in cambio, se non semplicemente quello stesso amore incondizionato che aveva da offrire.
Regina ha sempre amato il piccolo Henry e lui, da grande, ha finalmente capito cosa si cela dietro alle vesti della regina cattiva: una donna forte e fragile al tempo stesso, desiderosa di amare e tanto spaventata, la cui sete di vendetta altro non era che un disperato bisogno di felicità.
Lui lo ha capito, ha visto del buono in lei e l'ha aiutata a tirarlo fuori, a mettere da parte il passato e ad essere finalmente ciò che non aveva mai avuto il coraggio di essere.
E sbaglierà ancora, Regina, indubbiamente... Ma gli errori sono tipici di qualsiasi essere umano e in questo lei non è divera da tutti gli altri.
Non è più Regina, la strega e regina cattiva.
Adesso, è semplicemente Regina.
Complimenti, tesoro mio... Sei stata superba anche questa volta, continua così e non smettere MAI di guardare OUAT. Se questi sono i risultati, vale la pena di sopportare qualche sclero per Zelena... :)
Ti abbraccio forterrimo e ti mando tanto amore. <3