Essere Malfoy
di Helena89

13/01/14, ore 11:10

Buongiorno *.* Ho avuto il piacere di leggere questa storia già in passato, ed ora, a distanza di parecchi anni, l'ho ritrovata, riletta, ed ora la recensisco per la prima volta. Anche io credo che se Draco non fosse stato un Malfoy, e se non fosse cresciuto con un padre simile, sarebbe stato sicuramente diverso, migliore. Sta di fatto che, ad ogni modo, Draco è cresciuto da Malfoy, e se non vuole perdere quel poco di calore ha da parte del padre, non può comportarsi in modo diverso. Tess

16/07/11, ore 02:08

Io potrei adorarti. :D Hai praticamente dipinto il MIO Draco in questa one-shot, cioè Draco come l'ho sempre visto io.. costretto ad essere un Malfoy.
E' una cosa.. wow!
Bandierina verde, assolutamente, e la storia va fra i preferiti.. tu, invece, ci sei già da un po' grazie alle tue fanfiction su quei tre scemi sono fantastiche... personalmente, adoro quella della proposta indecente. XD
-Jane.

17/01/10, ore 20:50

Finita di leggere questa shot sono rimasta due secondi buoni a guardare lo schermo con la faccia da pesce lesso e solo dopo ho realizzato che avevo appena letto una shot davvero meravigliosa.
Non amo particolarmente la coppia ed ho apprezzato che tu abbia lasciato questa specie di ambiguità sul rapporto di Draco/Hermione, così che non si capisca bene se sono amanti, amici, o altro.
Il mio personaggio maschile preferito della saga è Ron Weasley, completamente diverso da Draco, ma ammetto che il bel Malfoy ha sempre avuto un certo fascino su di me, questo Draco mi è piaciuto davvero tanto perchè, nonostante apra il proprio vero IO, non abbandona il suo alone di eterno mistero.
Waaa, a dirti la verità mi hai davvero folgorata con questa tua shot!
Bella, magnifica, sublime. Non trovo altre parole per descriverla.
Complimenti infiniti,
Diletta.

24/12/09, ore 22:28

che carina, mi è piaciuta un sacco questa fic =P
soprattutto il finale, brava!
scrivi molto bene <3

31/05/09, ore 10:01

Ero venuta qua nel tentativo di ringraziarti della bellissima recensione e, di certo, leggere una tua storia. Ma non immaginavo che ne avrei letta una tanto bella.
Ti confesso che il Draco che amo io non si sarebbe lasciato andare neanche a quei tre minuti, ma pensare a lui come uno diverso, per la PRIMA volta in vita mia, non mi ha dato fastidio. Solo con la tua fanfiction.
E la fine.. è semplicemente spettacolare.
Complimenti ricambiatissimi,

Rhoy

17/01/09, ore 22:24

Oh,bellissimissimissima....
Adoooro quando fa il dolce e poi il bastardo!!Io..LO ADORO!!Sei una grande!!Complimenti!!

10/01/09, ore 11:43

Bellissimo finale! complimenti!

06/01/09, ore 17:01

devo dire che sinceramente a me non piacciono molto le draco/hermione, ma l'introduzione mi ha incuriosito e così l'ho letta. non posso fare altro che farti i complimenti, sei stata davvero brava. non avevo mai immaginato draco sotto questo punto di vista, ma tu mi hai fatto conoscere un draco diverso, capace di provare emozioni e di essere solo draco anche solo per tre minuti. Davvero complimenti, te li meriti tutti!

06/01/09, ore 00:25

Molto, molto bella. Davvero, complimenti ^^ Hai reso perfettamente il carattere e i sentimenti di Draco. E bellissima anche la fine.

05/01/09, ore 23:39

Dolce e carina. Non si capisce se dopo sboccerà qualcosa tra Draco e Hermione, ma anche così è molto tenera. Brava!!

05/01/09, ore 23:21

solo una parola: WOW sei davvero brava...è un peccato che sia finita così...comunque Draco è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti...complimenti

05/01/09, ore 23:08

Complimenti! Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perchè hai un modo fantastico di descrivere le emozioni! bravissima!

05/01/09, ore 22:12

carinissima...ah,quanto vorrei che Draco si liberasse da quello stupido cognome...

05/01/09, ore 22:10

Mi è piaciuta molto questa one-shot. Trovo che sia riuscita benissimo nell'impresa di separare il Draco dal Malfoy, cosa estremamente difficile a mio avviso. Quindi ti faccio i complimenti. Mi è piaciuto molto anche il tuo modo di scrivere, che ha reso molto piacevole la lettura, esplorando a fondo i sentimenti di Draco, senza le tipiche forzature dovute alla breve durata di una one-shot. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Ciao ciao ;))

05/01/09, ore 21:51

Non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa tua shot! E' davvero stupenda, una delle più belle che io abbia letto finora. A parte l'idea che è geniale, ma poi è scritta in modo esemplare, così delicato e commovente...Peccato che tu non l'abbia pensata come una storia a capitoli, sarei stata la tua prima lettrice! Complimeti!