La custode della pietra rossa
di Musa00

22/06/15, ore 14:18

wow,capitolo bellissimo,commovente,e la lettura è scorrevole.molto ben inserito il dettaglio della conchiglia,mi è piaciuto particolarmente.so che come recensione non è molto lunga,ma non ho altro da dire al momento,quindi passo e chiudo agentex :)

27/05/15, ore 18:01

Cara Musa, questo capitolo è veramente molto commovente.
Non pensavo che la nostra pinguina avesse sofferto così tanto! Comunque è un bel capitolo, scorrevole alla lettuta.
Però, sai, voglio chiederti di non inserire troppi flashback, maquesta eè comunque una tua scelta, eh!;-)
Attendo con impazienza i prossimi capitoli. A presto!
Baci, Natystar

Ps: Desidero tanto una tua opinione sulla mia storia.
Ho scritto altri due capitoli e mi farebbe piacere che la recensisca per avere un tuo giudizio.
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 06:04 pm)

27/05/15, ore 17:55

ciao, questa è la prima volta che recensisco la tua storia, ma sappi che mi piace molto. Questo capitolo è fantastico e tristissimo, mi sentivo tristissima per Mavis, ma comunque è molto bello.
Al prossimo capitolo
buon cialve
LaGeniaIncompresa
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 05:56 pm)

27/05/15, ore 17:24

E' da un pò che non ti sento , lo sai che mi sei mancata molto comunque il capitolo è molto bello e toccante . Mi dispiace per Mavis per aver perso sua madre chissà quanti mesi di lutto aveva fatto prima di riprendersi del tutto . Bello bello , very nice =0