Amori sul ghiaccio
di darkrose12184

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/02/12, ore 16:15

meravigliosaaaaa!!!!!!!!!!!! qst ff è 1 delle + belle che abbia mai letto. Davvero complimenti! sia x le descrizioni degli stati d'animo,di ogni situazione ecc. ecc. mi sono davvero emozionata! è davvero 1 peccato ke sia finita ma d'altra parte tutto finirà prima o poi. un kiss
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 03:40 pm)

03/02/12, ore 14:11

devo dire ke mi piace e mi ha incuriosita e voglio vedere come va a finire!!! (sai anch'io ho praticato il pattinaggio artistico a rotelle x 3 anni e mi piaceva ma poi bè le passioni cambiano)
......oh scusa non penso che ti ineressi...XDXD
ciao alla prox

manu chan
03/11/06, ore 23:08

La fic è bellissima! Peccato ke sia già finita! Scrivi molto bene e la trama è originale, brava continua così! Ciao!

Karin_94
14/05/06, ore 16:12

commossa, bellissima ff^-^

26/03/06, ore 15:16

se dovessi dare un giudizio da 1 a 10 x questa fic, ti darei +1000!!! è una storia bellissima, romantica, divertente e originale! complimenti, hai fatto un CAPOLAVORO!!! w kaggy e inu 4ever!!!

26/03/06, ore 15:12

bellissima!!! anke io vorrei risvegliarmi con un bacio di inu-chan!!! bello il salvataggio di koga...complimenti! nn posso credere ke il prox sarà l'ultimo cap...hai fatto un ottimo lavoro!!!

26/03/06, ore 15:01

capitolo inutile??? è stupendo...nn volgare o troppo spinto, ma assolutamente bellissimo! questo sì ke è un 'festeggiamento!!!'

Cris viso d'angelo
01/12/05, ore 17:23

Per me tutta la storia è stat bellissima specie il capitolo in cui si sono incontrati

rimba(mbita)
06/07/05, ore 16:22

bello, anche se ero very preuc x kaggy. inu non deve prendesela, perchè non è colpa sua, capisco l'avesse cercata di annegare(COSA CHE PERSONALMENTE TENTEREI DI FARE CON KIKIO NDME COME TI PERMETTI NDKIKIO MI PERMETTO,VISTO CHE SEI MORTA DI GIà ZOMIE DI 1 SACERDOTESSA NDME COME TI PERMETTI NDKIKIO TI HO GIà DETTO CHE MI PERMETTO ECCOME E ORA AGGIUNGO CHE SE NON TACI TI IMBAVAGLIERò NDME COME TI PERMATTI NDKIKIO AHò KIKIO HAI ROTTO CON STò "MA COME TI PERMETTI" NDME MA COM...NDKIKIO [LO ZOMBIE X CHI INTERESSA è STATO IMBAVAGLIATO]MI SCUSO PER L'ATTO VIOLENTO,MA NON POTEVO PERMETTERLE DI ROVINARMI LA RECENSIONE), ma in questo caso inu non deve sentirsi responsabile. chiudo questa recensione che di certo vi ha annoiato (certo, muoviti che stai rompendo ndvoi carini e soprattutto gentili!! ndme)con sole 2 parole: sei super.

rirì
06/07/05, ore 16:06

era ora! questo cap mi è piaciuto molto. Finalmente l'hanno fatto.(scrivo poco perchè x vostra fortuna ho 1 impegno [la prego signor dentista il trapano no, aiutoooooooo]urgente e(iella!!!)non rimandabile. come ultima cosa ti voglio dire che forse la scena di sesso era 1 pochetto esplicita, ma è meglio così(non prendermi x maniaca, non sono mica 1 certo bonzo, cosa credi?!)

lilù
06/07/05, ore 15:56

ma come, kagome e sesshu hanno fatto sesso insieme? non puoi farmi questo!adesso non mi riprenderò più. sono d'accordo con qualcuno (al momento non mi ricordo chi, perdono x la mia mente demente [fà rima, visto che sò pure 1 poetessa?!])che ha detto gistamente che se avesse amato inu non l'avrebbe fatto. CONCORDO. cmq a parte questo la ff è bellina e confido nella speranza che rimedierai al mistake(=errore in Enlish x quelli ananglosonizzati[ ok scusate, ore sono io quella analfabeta!]) per avere il vostro perdono vi invito alle cinque da Mc Donald x mangiare gratis!! ( era 1 scherzo penso si sia capito,no?) ps la ff è super e forse anche questo si era capito sorry(= scusa in English x tutti quelli...ok ok la pianto!!!!

rimba(mbita)
06/07/05, ore 15:43

quanto vorrei essere al posto di kag, vedere inu in boxer VISIONE PARADISIACA!!!!! cmq in questi pochi secondi che mi restano prima di rientrare nello stato di poco fà e non ragionare più, ma vedere solo inu in boxer ti voglio dire che sei una super fanfictionista( non darmi della stupida ndme lo sei ndte non è vero! ndme sì,solo 1 stupida parlerebbe come parli tu! ndte cattiva ndme)e che leggere quello che scrivi è bello(soprattutto inu in boxer,basta riprendi il controllo di te stessa e vedi se prima di ripensare a inuyasha riesci almeno a inviare stà recensione x orripilare chiunque la leggerà [poveretto/a chiunque esso sia!!!]).

rubin89
13/06/05, ore 22:02

It's very very beautiful. ^^ Questa ff è davvero un opera d'arte, tra le più belle che abbia mai letto. ^^ Continua così e metti presto on-line le rossime ff. Ciao a tutti.

Mel-chan
10/06/05, ore 21:17

Che giudizio dare se nn OPER D'ARTE???!!! Veramente una ff-AU meravigliosa...hai un modo dio scrivere sux complimenti! Inu E Kagome visto sotto la prospettiva di pattinatori erano stupendi ed il loro rapporto e i vari sentimenti sono stati scritti in mdo superbo!!! Aspetto altre tue ficci mi raccomando!!!!!!!!!!

momo
19/03/05, ore 21:28

è davvero bellissima!!!! mi è piaciuta tantissimo e poi hai abbinato le coppie in una maniera perfetta!!!! grazie tante per questa storia emozionante!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]