A couple of words on thursday day
di bacinaru

27/05/15, ore 20:34

*_* l'ho amata! Adoro vedere i due piccioncini in questi dialoghi di scontro/incontro, aaawwwhnnn :3 ultimamente mi chiedo se siano le giornate di Merlin-cameriere, ti giuro non sapevo del drabble event con tale prompt quando ho pensato anche io, giorni fa, a questo ruolo per Merlin, sono basita XD Avrei tanto voluto fosse più lunga, perché è stata una lettura così piacevole *-* e la battuta finale, con lo scambio di numeri e quel futuro positivo per loro (non tanto per Merlim ahaha), un piccolo gioiello questa flashfic, di cui avevo bisogno. Grazie di averla scritta e postata! :3
Accidentale

27/05/15, ore 19:37

Fa sempre uno strano effetto ritrovare nomi di autori che si sono incrociati nel tempo, sa un po’ di nostalgia e di ritorno a casa.
Ok, lascia stare, è ovvio che non sono in me in questo momento. Perdonami, ti prego.

Mi è piaciuta ‘sta mini-fic, breve ma davvero carina e a suo modo IC, ce lo vedo proprio l’asino a lagnarsi di tutto, solo perché deve comunicare con un certo ragazzo di suo interesse e ce lo vedo benissimo Merlin a mezza via tra una rispostaccia e la pazienza di un santo nel sopportarlo.
Alla fine, ovviamente, mal che si vuole non duole… e quei due son perfetti così.

Ps. ne intenta davvero.
forse volevi scrivere ‘intenda’