sentirsi vivi
di IrideNotturna

30/12/18, ore 15:23

Ciao! In attesa delle storie su HP di cui abbiamo parlato sono venuta a curiosare un po' sul tuo profilo, per vedere cosa avevi da offrire. Purtroppo non conosco affatto D&D, ma si dà il caso che io sia una grande amante dell'horror, perciò... Ho trovato pane per i miei denti! <3
Sono sempre ammirata da chi riesce a scrivere drabble e flashfic, perché le poche volte che ci ho provato mi sembrava sempre che la storia fosse mozza, come se il limite di parole fosse un ostacolo insuperabile... Qui invece devo dire che non sento la mancanza di niente. La scarsità di dettagli mi ha lasciata confusa (chi è il protagonista? Dov'è? Perché è tutto così buio?) ma in modo positivo, quella confusione che aumenta l'inquietudine generata dalla storia, perché lascia il senso di spaesamento. Cosa sta succedendo? Ho paura, ma per cosa? Ecco, io adoro quando si riesce a creare una simile atmosfera, e farcela nell'arco di una flashfic non è assolutamente cosa da poco, quindi mi congratulo davvero con te!
A presto
Pally

28/05/15, ore 11:49

Ciao, la tua storie essendo molto corta è anche molto bella. Sinceramente, mi è piaciuta davvero molto.
Riguardo gli errori, mi è sembrato che non ce ne siano, comunque, non è questo l'importante. Quello che conta è la storie e come viene scritta.
Se deciderai di scrivere altri racconti dal genere Horror, sarò ben lieta di leggerli. :)