Cook Punishment
di Zomi

28/05/15, ore 17:34

Oh yes ! 👍😎Stavo aspettando un tuo reating rosso da una vita.
Grazie per aver riacquistato la tua vena red mi mancava davvero.
Una Zonami rossa da quanto tempo.. ( ispira l'aria circostante riempiendosi i polmini con l'ossigeno saturo di zonami...)
I'm so happy ✌ continua, continua e non smettere mai !! Verso l'infinito e oltre!

28/05/15, ore 13:41

Bellissima, brava. Hai fatto bene, a far una bella storia a Rating Rosso, eh eh. <3

Alla fine sono stati puniti entrambi per quello che hanno fatto, nel migliore dei modi per loro due, cioè facendo l'Amore a più non posso, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Ma guarda, ho trovato la doppia storia, non te ne eri accorta che l'avevi già pubblicata? Bè io recensisco anche l'altra uguale, eh eh. <3

28/05/15, ore 10:58

Io adoro io ti d'oro adoro te e la tua vena rossa che spero che rimarrà aperta per un bel po... (40 anni almeno).sei splendida e bravissima descrivi tutto perfettamente e le tue rosse sono così belle.
C'è mancanza questo è vero, ma torneranno :)
ti adoro!
Ancora BRAVISSIMA

27/05/15, ore 20:57

No va beh,con questa hai vinto tutto! Xp
tutta questa gelosia di Zoro(che scomoda, negli insulti,anche my little pony) per la SUA mocciosa mi ha fatto ridere. E poi ho pensato: ma questa è una fic rossa! Devo arrivare alla parte dove potrò
sbavare senza ritegno alcuno! Il rosso chiama!!
Quindi continuo a leggere . Finalmente arriva la gatta ladra,che inizia la sua personale punizione...ma quello strano vestito mi insospettisce non poco!perché caspita,dove diamine sono le mutande che teoricamente dovevano ritardare l'agognata unione?! Presto detto,la vera punizione si abbatte sul cranio verde! Mi sono immaginata l'espressioneB-)
Morale della favola? Sei un genio!
E asseconda questa tua viva vena da rating rosso Zomi!! Attendo altre tue creazioni!