Fidati di me
di Frida Rush

17/12/15, ore 12:51

Bellissima FF!! Amo come scrivi e come descrivi questa meravigliosa storia! Apprezzo tantissimo che tu non abbia distorto i caratteri veri di Levi ed Eren cosa che invece, purtroppo, succede davvero spesso.. sei molto brava/o!!!

30/08/15, ore 01:45

Bellissima storia davvero!
Mi è piaciuta molto ma forse qualche descrizione era un pó intrecciata cx ma dun't worry è veramente bellissima😍

22/06/15, ore 01:24

Ciao Frida! Piacere di conoscerti ^.^
Per cominciare mi complimento. Devo dire che mi è piaciuta molto, nonostante questa non sia la mia ship preferita di SnK. Di solito opto soprattuto per Erwin x Levi.
Il tuo stile mi piace, adoro la cura dei dettagli e la narrazione devo dire che è veramente in crescendo, molto incalzante. Non è assolutamente noiosa o banale. Ho avuto la sensazione di essere presente durante tutta la vicenda!! Il finale conclude bene: non ti lascia con l'amaro in bocca, come spesso accade con questo tipo di narrazioni: un Levi che ogni tanto fa trapelare le sue emozioni ci piace molto.
Per quanto riguarda i personaggi ho amato in particolare Levi. Mi è piaciuto un sacco la tua interpretazione del personaggio, per niente OOC. Anche Eren mi è sembrato molto azzeccato: questo ruolo gli si addice particolarmente, a mio parere.
Mi raccomando continua così. Alla prossima!
MOON |

06/06/15, ore 17:25

Mi è piaciuta tantissimo...in particolare la minuzia nel descrivere i dettagli che dava un crescendo di emozioni non indifferenti. E poi adoro questa coppia...complimenti...

28/05/15, ore 21:12

Oh mio dioooooo!!! Adoro questa one-shot *^*
Sei stata bravissima a scrivere, davvero, mi sono quasi commossa la fine, e poi loro due sono fra le mie OTP preferite ahaha! Davvero, ti faccio tanti complimenti!!
Baci
8DarkMoon