HetaZombi!
di TonyCocchi

01/06/15, ore 19:18

Ciao! Ottimo prologo, mi č proprio venuta voglia di leggere il continuo (amo gli zombie e amo Hetalia, non potevo chiedere di meglio u.u) grazie di aver lasciato in vita i miei personaggi preferiti, Feliciano e Lud ^^ sono curiosa di vedere come procederá la storia, continua cosė! (ma alla fine č pių colpa di kiku o di Al?)
Pace c:

29/05/15, ore 14:59

Oh mio dioooo ma questa storia č stupenda!!! *-*
Mi piace un sacco come hai caratterizzato i personaggi e l'idea in generale la trovo pazzesca, complimenti!! ;)

28/05/15, ore 15:41

Ciao<3 Adoro l'entusiasmo con cui affronti argomenti cosi' splatter -in modo ironico, e per niente forzato per giunta;)-, e il coraggio di iniziare una nuova storia in un periodaccio come questo... Proprio per questo ti ringrazio di cuore, per alleviare la tortura di queste settimane che non finiscono piu';(
Comunque, ritornando alla storia la amo gia' da adesso: i personaggi, che formano proprio un bel team sconclusionato (e Alfred che vive con la testa in Call of Duty...;)), e la situazione ancora piu' pazza in cui si trovano;DDD
Bel prologo davvero; se questo e' solo il prologo non riesco proprio a immaginarmi quanto sara' esplosivo il resto! Come del resto mi corrodo peggio di uno zombie dalla curiosita': mi spieghi come cacchio hanno fatto le nazioni a finire zombizzate, e perche' si sono salvati proprio quei sei idioti?;))) Anzi, no, non dirmelo; voglio leggerlo nei prossimi capitoli<3
Un bacione, continua la storia e continua a essere cosi' frizzante e allegra (nonostante la stramaledetta scuola)... La tua aura scoppiettante ci influenza tutti;))))
Ciuaoooo<3