Watery Eyes, Eyes Gaze Humbled And Eyes Full Of Joy
di Zoey Charlotte Baston

BANG!Ah, che drabble. In poche parole sei riuscita a creare una scena culmine. Mi piace, pensando che Nagisa è uno dei miei preferiti e vederlo sotto un altro punto di vista è del tutto interessante.
Mi piacciono le tre frasi in successione dedicate agli occhi, come di solito si dice nell'ambito letterario, hai ricreato un Climax perfetto.
Spero di poter leggere qualcos'altro di te, di Free!

Ciao Zoey!!! Il Puccio Nagisa che si comporta così?! Fratellino ma sei impazzito?!
Xena: Ehi! È compito mio uccidere la gente!!
Io:Zitta!
Xena:Zitta tu se non vuoi che ti sgozzo in 3 secondi!
*me prende Raph e lo mette davanti come scudo umano* *A Xena diventano gli occhi rossi*
Io:Raph inizia a scappare
Raph: Ti odio
io:Grazie *Raph scappare Xena lo insegue* Ok la OS è bellissima. Ci sentiamo ad una tua prossima storia.
Baci,
I LOVE RAPH/Giuly

Sangueh! Wow, Nagisa killer? ouo cool! Bella one-shot, non mi pare ci siano errori e anche la trama non è male! Attenti alle persone sempre sorridenti e apparentemente innocenti, sono le più pericolose ;)
Amara: NAGISA LA PROSSIMA VOLTA PERÒ CHIAMAMI CHE VOGLIO DIVERTIRMI ANCHE IO!!!
Io: Amara, a cuccia u.u
Baci

Zoey!
La tua storia è bellissima!
L'immagine assassina, disperata ed innamorata che hai dato a Nagisa è stupenda!
Descrizioni perfette sia delle "azioni" che dei sentimenti!
Spero che scriverai altre fic su Free! ( ne approfitto per ringraziarti nuovamente per avermi fatto scoprire Free! ).
Baci Blue Dreamer / Marty! ;*
Ps Non ti scoraggiare per le poche recensioni: la storia è bellissima! ;)
Ciaoooooo! ^^

Aaaaaaaah oddio, ma è stupenda!!!!!! Sul serio!!!!!
La adoro, ma quanto è bella!!!!!
Avresti dovuto mettere l'avviso OOC, perché il carattere è fuori dal personaggio di Nagi...;)
Vabbu.
Bravissima, complimenti!