La legge di Murphy
di OliveValance

02/05/16, ore 21:54

Non ci posso credere! È arrivato il quinto capitolo!! Oppure sono io con le allucinazioni??
Adoro Murphy, lo pensavo prima e ora ne sono convinta! Lei e Dean avranno degli sviluppi interessanti secondo me! ( non in " quel " senso! Cioè anche, forse, ma non intendevo " quello!").
Scrittura cime al solito scorrevole, capitolo come al solito troppo corto per la mia curiosità ( ma io non mi accenterei di 5 chilometri, perciò fai un po' tu!). Nessun errore mi sembra!
Spero a presto! ( o almeno prima che compia 50 anni! A meno che questo capitolo non sia solo una mia allucinazione... )
AHE

28/03/16, ore 10:25

Ciaooooo! Lo so, sono talmente in ritardo che ti eri anche dimenticata che esistevo... Da brava smemorata non trovavo più la tua storia! Adoro anche questo capitolo, e adesso che è subentrato Cas... Oh mio Dio sono curiosissimaaaaaa!!! Chissà come reagirà Murphy all'affermazione del nostro bell'angelo dagli occhi blu! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E stavolta la troverò subito la tua storia!
AHE

02/10/15, ore 12:17

Ciao! Scusa infinite per il terrificante ritardo! Capitolo stupendo! Tranquilla, i personaggi sono assolutamente IC, e Murphy la adoro sempre di più! La sua storia è incredibile, e non vedo l'ora di scoprire come sarà il suo rapporto con Dean!
Per il ritardo tranquilla, per questa volta ti perdono ( se tu perdoni me!).
Sei stata all'estero??? Beata te! Dove? Ti sei divertita?
Baci
AHE (AllisonHermioneEverdeen)

29/05/15, ore 17:58

Allora eccomi qui! Yu uu! Secondo capitolo! Si, è un po corto, ma il prossimo sarà lungo cinque km, verooo?? Comunque.. Accidenti che sorpresa! Murphy era una cacciatrice! E io che credevo fosse la pasticcera di Bobby!! Chissà che famiglia è la Davenport.. Da come ne parlano, non sembra una bella famigliola affettuosa che ti regala i peluche al compleanno... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa hanno in mente per la povera (e post-sbronza ) Murphy!
AllisonHermioneEverdeen
P.S. Non ci sono errori

28/05/15, ore 16:26

Allora, davvero complimenti! Mi hai fatto morire dal ridere! Non ci sono errori di nessun tipo, la scrittura è scorrevole. Mi piace molto Murphy! Chissà come mai conosce Dean?? Aggiorna presto!!
AllisonHermioneEverdeen