The Maze Runner Chat
di Boccoli_al_cacao

31/08/15, ore 20:35

Oddei! È da un secolo che non entro qua e chi trovo??
Adesso posso morire felice -dalle risate-
Allora, mi devo calmare perché voglio fare una recensione per bene.
Si, ci riuscirò!
La parte di Obama.. Sono morta e resuscitata solo per andare avanti a leggere!
Newt che si finge un chupacabra (o come si scrive) e Gesù...
*si rotola dalle risate*
Mi hai perfino fatto passare il singhiozzo!
Comunque andando avanti.
Voldemort con le finestre di Windows.. AHAHAHAHAHA!!
Tu mi vuoi uccidere!
"Minho: E fattela una risata Gesù Cristo!
Newt: Dica"
Qua ancora un po' mi buttavo giù dal balcone, non riesco a smetter di ridere! Mi stava andando l'uva di traverso!
La sterek una marca di tende... Oddei ci sto mettendo un'ora solo a scrivere la recensione dato che a ogni frase scoppio a ridere. Quando si shippano a vicenda è magnifico!
Minho: Certo che in questo gruppo ci sono persone che non parlano mai.
"Jorge: perché non vorremo diventare altamente deficienti come certi soggetti
Newt: Chiamaci ancora soggetti e ti faccio diventare un complemeto"
Questa è la ciliegina sulla torta.. Non so che dire. Mi hai sconvolta troppo.
Aspe
*passa un ora*
Aspe
*passa un giorno*
Ho detto aspe!
*passa un anno!*
Uh! Troppo!
*il telefono la manda a fancaspio*
Anch'io sono una fan di Caspio!

Ok adesso ho finito giuro. Non so che tipo di recensione è uscita ma avevo un'altra di cose da dire. Praticamente ho recensito ogni riga ahahahahaha!
Per il fandom.. Beh io sono una fan di Percy Jackson e ci sono un sacco di personaggi divertenti
*ride da sola, solo immaginandoselo*
Ok vado prima che tutto questo *agita le mani contro lo schermo del telefono* mi contagi
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico

Ps. Sto ancora bene, questo è il mi normale modo di salutare ;)

31/08/15, ore 02:35

Guarda, mi sono ricordato solo adesso (le 2:30 di notte) che dovevo leggere il tuo capitolo, bizzarra scelta come storia della buonanotte in effetti. Detto questo, divertente come sempre (rileggerò tutte le tue storie di Maze Runner quando finalmente avrò letto i libri così ci capirò anche qualcosa oltre a farmi due risate). Io adorerei una chat su spiderwick o su città di carta. Sciao e a presto :)

20/08/15, ore 22:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO MORTA AHAHAHAHAHAHA GRAZIE PER LE BATTUTTE PESSIME 😂😂😂😂 LE POSSO USARE CON I MIEI AMICI? IO SONO LA PAGLIACCIA DEL GRUPPO. ..
COSA FANNO 8 CANI AL MARE? UN CANOTTO 😂😂😂😂

Ahaha
*e che ca*bip* smettila!*
...
Era divertente....
Vabbè comunque sei la prima che recensisco qua, di solito mi limito a leggere quindi ritieniti onorata di subire le mie recensione mezze pazze!
*l'unica pazza è lei..*
Perché il cellulare è così cattivo???
Ok scusa sto seria
*come se fosse possibile*
Ma che t'ho fatto?! Fammi finire!
*m...*
ZITTO!
Allora, mi hai fatto ridere un sacco, questo è proprio il mio genere! Quando è entrato Harry Potter e Dio stavo morendo AHAHAH
Anche quando Thomas -tesoro mio!- e Newt -Amooore- si sono messi insieme e Brenda si è tagliata una fetta di torta.
Spero che aggiorni presto, voglio continuare a morire dalle risate!
Saluti
Pace amore unicorni rosa (brr) sputa arcobaleno
Maico chiude

04/07/15, ore 00:13

L'idea è fortissima, la storia in sé per sé mi ha fatto sbellicare nonostante io di Maze Runner non ho visto il film e non ho letto i libri. Davvero complimenti fanne altre così, questa era leggera scorrevole e divertente e sono sicuro che se ne fa delle altre il risultato sarà uguale (magari fanne anche di altri libri, il signore degli anelli, spiderwick, Harry Potter e via dicendo). Un salutone da Matteo :)

01/06/15, ore 15:25

Ehi,

Allora, ero alla ricerca di qualcosa da leggere, e devo dire di essere molto contenta di aver trovato la tua storia. Ho riso come una matta, si io rido abbastanza spesso e per quasi tutto ma questi sono dettagli trascurabili, cooomunque davvero, ho trovato la storia molto carina e divertente, diversa dalle altre in senso più che positivo. Hai avuto una bella idea e spero che ne scriverai altre :)
Un bacio
-Marti