Hello, is there anybody out there?
di Hope_mybrandnewname

30/05/15, ore 08:16

Oddio, quanto mi è piaciuta! Il primo capitolo è super e quel tatuaggio delle ali dev'essere fantastico, non vedo l'ora che Castiel lo mostri a Dean :D Al prossimo capitolo!

29/05/15, ore 14:17

Okay,sto fangirleggiando per ben tre motivi:
1.Sei echelon
2.I riferimenti al mondo della musica rock in questa fanfiction
3.DESTIEL JDBGKDFHBKDJFBSKF

Aggiungiamo anche  il fatto che scrivi dannatamente bene e che la storia mi ispira tantissimo e direi che siamo a posto!
Inutile dire che attendo con ansia il secondo capitolo...continua così!

29/05/15, ore 07:36

Ok, ok, ok.... penso che questa storia diventerà presto la mia preferita, ha quel "non so che" che mi attira. Oltre a essere scritta molto molto bene, ma piace tantissimo come hai caratterizzato Cass (e le ali sulle spalle devono essere bellissimissime). Sono veramente tanto curiosa di sapere cosa sia successo al povero Balthe T.T Comunque la storia mi sembra promettere benissimo, quindi va subito nelle preferite. Spero aggiornerai presto c: Alla prossima, e complimentoni

28/05/15, ore 22:25

hai presente come hai descritto Dean la prima volta? Ecco io ora...son qui che dico "un altro capitolo! Ancora!!!!" :D
storia su ito fra le preferite,mi piace Cas tatuato (hai per caso un disegno che ti ha ispirata? Dopo aver letto Painted angels mi sono fissata con il tatuaggio delle ali, quindi sono alla ricerca difan art di questo tipo) e Dean,,, è Dean.
oh quanto mi manca gabriGabriel!!!!! Balthy 😔 si saprà cosa gli è successo???
Buon proseguimento!

(Ps ho visto il tuo nome ed ho pensato, è una eclon anche lei, poi la tua foto profilo me l'ha confermato ^-^)

28/05/15, ore 20:40

Hello Vee!
Che dire, stile davvero impeccabile, adoro come scrivi (lo sai già, ma sh). L'unico consiglio che ti darei è di provare a descrivere un po' di più le ambientazioni, i personaggi ed i loro sentimenti, giusto per spiegare meglio la storia (ma forse sono io condizionata dai romanzieri dell'Ottocento e da quelli che usavano lo stream of consciousness).
Poi un giovane (?) Dean che "fanghirleggia" mi ha letteralmente fatto morire dal ridere... mi sono immaginata la scena, lui che lancia un urletto gayo e Castiel che lo guarda -o meglio: è maledettamente incantato- sono fantastici!
Complimenti, sweetheart, ottimo lavoro, continua così!

28/05/15, ore 19:57

Ciao,
i miei occhi sono a cuoricino perché citare Pink Floyd, Asia e mettere Castiel in un negozio di dischi significa che sarà così per tutta la ff.
Complimenti per i gusti musicali.
Cas bassista e tatuato me gusta, anche il suo essere un po' Emo, come dice Gabriel.
Dean lo vediamo sempre tramite gli occhi di Castiel, quindi ancora sappiamo poco.
Come inizio non c'è male, è avvincente e ha catturato la mia attenzione e hai di sicuro una lettrice.
Complimenti