La cittą del sole
di Melitot Proud Eye

08/06/15, ore 21:11

Aaaawwww <3
Questa OS è puro fluff ed ammore, se poi guardiamo chi sono i protagonisti: BOOM! Amore eterno per il mio cuoricino di fangirl.

----> "Sono così piccoli. Così belli e sani. I suoi figli"
A mio parere, Thor sarebbe un padre fantastico e da queste righe si evince benissimo. Così adorante e così innamorato delle creature a cui ha contribuito a dare la vita.
(sarebbe la rovina dei suoi figli perché li vizierebbe da far schifo)

----> "Dall'altro lato del letto proviene una risata indulgente.
«Tale padre...» commenta Loki, occhi semichiusi, disteso come quando s'è assopito – guancia appoggiata a un polso. «Era così anche in pancia.»
Thor inarca le sopracciglia. «Me lo ricordo» sussurra, asciutto, abbassandosi sul cuscino. «Ti sdraiavi sempre contro di me quando non ti lasciava dormire.» "
Awwww! Non riesco a smettere di aweggiare. Cioè li descrivi in un modo così aaaawww!
Sono davvero troppo dolci insieme e tu riesci a renderli in maniera davvero perfetta.

----> "«Sai, ricordo ancora i tempi in cui condividevamo il letto d'infanzia, mio caro. E ricordo che tutte le notti quel letto veniva occupato per tre quarti da un bambino che non ero io. Qualcuno di sottile e mingherlino, povero, che dormiva a crocevia spingendomi verso il bordo.»
Da cui spesso cadevo. E che sia dannato se Loki non glielo legge in faccia.
«Non so di che cosa parli.» Un sorrisetto da squalo.
Thor scuote la testa. «Che le Norne mi aiutino, ti somigliano.» "
 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ Il mio cuoricino rischia di scoppiare.

Facevo decisamente prima a citare l'intero capitolo ma è così bello.
Dico davvero.
Dai il meglio di te in questi spaccati di vita pieni di fluff e non vedo l'ora di leggere gli altri.
La tua devota ed afezionata, Ech.