(Un)Finished Melody
di lyssa

06/12/15, ore 13:42

Ciao! Sono l'anon che su fb cercava angst!
Allora, tra le ff consigliate che sono riuscita a leggere fino ad adesso, questa è quella che più di tutte mi ha fatta annegare nei feels. Qundi grazie. Sarà che le visite alle tombe dei propri cari mi fanno sempre stringere il cuore.
Concordo sul fatto che non ci sia bisogno dell'avviso OOC, perché sei riuscita a mantenere i personaggi perfettamente in character e questo è una specie di mio pallino, perciò complimenti.
Poi scusa, parliamo un attimo di quando Sherlock guarda il suo riflesso sulla lapide di Jim perché lì veramente non sono riuscita a smettere di leggere nemmeno per sbattere le palpebre. QUESTO è esattamente l'angst che cercavo.
Hai uno stile che mi piace, quindi probabilmente ritornerò a delirare sulle tue storie ;)
Un bacione e a presto!

04/06/15, ore 21:57

E..."ti odio" sono le parole che vorrei dirti io adesso.
Sono passati mesi dall'ultima volta che ho pianto-anche solo una lacrima- per una fic.
E adesso sono passati circa due minuti.
Questo è essere sadici!
Okay, la smetto. Scusa, ma i feels si stanno impadronendo del mio cervello.
Allora, come sempre, io AMO alla follia il tuo modo di scrivere. Geniale, privo di qualunque errore, talmente lineare che ti sembra di VEDERE la storia.
La trama. Angst fino al midollo. Eppure così maledettamente perfetta, resa così maledettamente (ricorda: i feels hanno parte nelle mie parole) bene.
I personaggi non sono per nulla OC (cosa che fa rabbrividire in una Sheriarty).
Essendo canon, sono IC. Ed è praticamente impossibile trovare una fic del genere.
Niente, ti adoro.
Sei grandiosa. Te l'ho detto una volta e non smetterò mai di dirlo.

Spero di leggere presto un altro tuo lavoro.
Lo spero proprio tanto.
Be', grazie per aver scritto questa meraviglia e complimenti!
Oliver.