Le mille vie dell'amore
di Matissa

21/01/19, ore 23:38

Ciao :)
Inizio dalla cosa che mi è piaciuta di più: l'introduzione. Specialmente le ultime due frasi, perché rispecchiano una cosa in cui credo fermamente e cioè che l'amore sia una cosa strana e silenziosa ma che quando ti rendi conto che è lì ti investe come un incidente d'auto.
La drabble in sé è tanto poetica quanto generica, ragion per cui l'introduzione si rivela necessaria. Una volta chiarito che parliamo di Harry e Ginny è tutto molto poetico e quasi struggente, l'attesa e finalmente l'amore corrisposto.
Anche il prompt è molto bello, lirico e delicato.
Nel complesso un bellissimo lavoro :)
Buona continuazione!
Un abbraccio,
~Ink

31/05/15, ore 11:02

Ciao :)
Ho trovato questa tua prima drabble molto piacevole e ti faccioi vcomplimenti per come hai centrato io prompt, sei riuscita a trovare la situazione ideale e riaccendere la scintilla in poche parole.
Mi piace anche io luogo comune della stazione, fuori dal contesto di Harry Potter fa molto "innamorati che si ritrovano (quasi) per caso"; tutto che si zittisce, tutto che si sfuoca e solo Draco che rimane lì davanti a lei.
Trovo interessante anche il fattore "lacrime" di gioia? Dolore? Rabbia? Hai fatto bene a non limitare solo al sentimento amoroso, in questo modo si lascia più libera interpretazione al lettore :)
Complimenti ^^
~Ink