【 Project K 】: Resonance of black waves
di marinrin

30/05/15, ore 14:58

Ciao Time!! *^*
Innanzitutto, grazie per aver scritto una SaruMi, tutto il fandom (o solo io, non so, ma spero in caso ti accontenterai XD) ti sta ringraziando saltandoti addosso (?) *0* XD
Ok, tralasciando la mia stupidità, passo a recensire che è meglio! XD
Questo inizio mi ispira molto, ma in fondo come già ti avevo detto in altra sede anche l'intro mi ispirava, quindi mi sono quasi sentita costretta dal leggere questa storia perché le tue parole mi avevano già ammaliata!
Fushimi che fa sempre lo stesso sogno, che sente una voce che non lo lascia in pace, sono davvero curiosa di scoprire chi sia, a chi appartenga, se è qualcuno di sua conoscenza o solo una sua impressione, un suo incubo derivato dal suo passato. Kuroi Akuma si riferisce a questo demone che infesta la mente e la vita di Fushimi, vero? La me curiosa attende paziente il seguito per scoprirlo! *0*
E poi vediamo gli Homra, quelli che sono rimasti dopo il cambio di Re, che vanno a festeggiare il compleanno del nuovo capo clan. Non l'avevo mai presa in considerazione, Anna, che potesse prendere il posto di Mikoto (pensavo che il suo successore sarebbe stato Izumo, quindi questa è stata una bella sorpresa) e questo mi fa capire quanto io abbia voglia di scoprire di più riguardo tutto l'universo di k, per questo sicuramente mi leggerò i manga! E comunque tutti gli spoiler che fai e che farai a me fanno moooooolto piacere, quindi continua per la tua strada che stai facendo un ottimo lavoro! *^*
E poi abbiamo Mikoto che appare, come un sussurro ma ben vivido agli occhi di tutti. È vivo? Quello era il suo modo per dirlo agli altri? Per avvertirli della sua presenza? E come ha fatto a farsi vedere in quel modo per poi scomparire? Grazie al suo potere?
Le domande sono milioni e la me curiosa non vede l'ora di scoprire di più! La trama si fa già molto interessante da questo primissimo capitolo, quindi spero che il prossimo arrivi presto! :3
Ah, mi manca di parlare della Coppia - con la c maiuscola! *^* -: la SaruMi! Saruhiko che senza pensarci si affaccia per guardare sotto il suo letto, con la convinzione di trovarci Misaki, per poi restare deluso... se anche questa era una scena del manga, hai fatto benissimo a riproporla perché loro due sono ciò che di più angst e più fluff e più dolce e più erotico (che sto dicendo? O.o XD) si possa trovare! Sono fantastici e quindi una bella scenetta come quella io l'ho più che apprezzata! *0* E le lacrime di Fushimi mi hanno fatto piangere il cuore, avrei voluto abbracciarlo e stringerlo forte a me! Ç.Ç
E poi Saru che si mette a ridere, con una risata quasi folle, perché sa che il "demone" è in lui - come dici tu -, forse intendendo che la colpa di ciò che è successo con Misaki è sua e che quindi ora deve fare i conti con un passato che lo tormenta solo a causa sua e di questo ne è consapevole.
Davvero complimenti! Mi mancava leggere qualche SaruMi sul fandom e il fatto che questa sia una long mi fa già saltare di gioia! *0*
Inoltre è davvero scritta benissimo, quindi oltre che per la trama, complimenti anche per lo stile! *^*
E niente... credo di aver detto tutto ciò che volevo, non mi resta che salutarti e sperare in un pronto aggiornamento!! :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione e a presto! ;**
Pinky_neko

P.s. il banner lo adoro! Io di recente mi sono messa alla prova con qualche banner ma il tuo è di gran lunga superiore ai miei tentativi! *^* Giusto per dirti, prima di mettermi a leggere sono stata due minuti buoni ad ammirarlo! XD Solo una domanda: per caso quell'orologio che si vede è quello di Pandora Heart o di Kuroshitsuji? (Sono simili e ancora non riesco a distinguerli bene XD) Ci somigliava e mi è venuto il dubbio... *^*