I'm (not) in love
di Duz_Machine_84

09/07/15, ore 12:39

Che bella questa storia ♥♥♥speriamo che Lorenzo riesca a conquistare la ragazza del suo cuore ! Aspetta ho un idea geniale che forse ti piacerà te la dico dopo però baci asia

31/05/15, ore 18:50

I MIEI NIPOTINIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì... il fatto è che li adoro!! Mentre leggevo avrei voluto strizzarli tutti in un abbraccione forte forte!!
e sì, sono una zia proprio svitata. Ma questo si sa già.
La storia è bellissima mi piace proprio, continua così!! e scusa se ho recensito così tardi.
Baciuzzooo
CriTMNT

30/05/15, ore 21:29

Ma chi sarà mai quella ragazza...Io lo so ma non lo dico! XP
Donnie: VOGLIO SAPERE CON CHI SI FIDANZERÀ MIO FIGLIO!!!!
Io: NUO!
Donnie: PERCHÉ?????
Io: Perché sono cattiva. XP
Donnie: ...
Io: Hihi.
Jake, Lore e Raph jr.sono sempre i soliti!!!!
Jake: Beh, ma quella ragazza bionda era veramente...
Leo: JACOB TADASHI HAMATO!
Io: Stai zitto Leo!
Jake: Ahaha! *fa la linguaccia a Leo*
Io: JAKE!
Jake: Scusa mamy.
Io: ...
Aicha ti voglio vedere sclerare in arabo ok???? LO ESIGO!!!!!
Leo: Lasciala in pace, povera!
Io: -_-
Vabbu.
La storia mi piace un sacco, ti adoro!
Vabbu vado!
Baci! ;*
Helen
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 09:32 pm)

30/05/15, ore 15:16

Ciao Aicha!!! Che bello leggere una tua storia!! Io so chi è la ragazza anche se non sono io a cui ti stavi rivolgendo.
Il solito Raphael Jr. sempre a caccia di ragazze *sospira* non cambierà mai.
Raph Jr: Ma non rompere ma'.
Io: COME OSI PARLARMI COSÌ, SONO TUA MADRE E MI DEVI RISPETTARE!!!
*Raphael Junior si fa piccolo piccolo*
Io:Ecco ora va meglio. Quello che dice Lore a Donnie, cioè il "Lo sai che ti voglio bene papà?" Lo uso anch'io con mio padre XD.
Fortunatamente James e Sophia non hanno preso tutto il carattere del papà, solo la questione della rabbia, anche se da piccoli sembravano tutti e tre dei piccoli Raffaello in miniatura....puoi immaginare come mi sentivo io.
Cmq la ragazza mi sta già simpatica, stimo Donnie che ha rimproverato i 3 playboy e...spero che aggiornerà presto.
Baci,
I LOVE RAPH/Giuly

30/05/15, ore 12:08

Ciao Aicha!^^
La tua storia mi incuriosisce molto! Ho già qualche storia con i vostri figli ma mi devo ancora abituare con tutti i nomi che non mi ricorderò mai! XD
Vabbe spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Baci Blue Dreamer / Marty! ;*

30/05/15, ore 10:15

Gnew eccomi qui! Ancora un pò assonata ma chissene! Allora Lore, nipote caro, TU SEI INNAMORATO! Muahahaha
Donnie: O.O
Emh... vattene grazie. Comunque stavo dicendo...ah si Lore sei innamorato fine! Aicha, aggiorna presto sennò....non rivedi Donnie!!!

Yep yep,
Funny :3

29/05/15, ore 22:38

Domanda per mera curiosità Aicha ... Lorenzo lo hai preso dal pittore Lorenzo Lotto Ghiberti o é di tua fantasia.. Se tu fossi in grado di chiarirmi sto punto ne sarei lieta..
Domanda numero due parli della nuova generazione come se i genitori fossero tutti e due umani é perché lo sono o mi sbaglio io e quindi hai accennato a qualche particolarità non umana ma mutante? Potresti chiarirmi anche questo punto?
Domanda numero tre, questa più che una domanda é un affermazione, lo sai vero cara che se due di specie diversa si accoppiano hanno dei figli sterili?! E che quindi se hai intenzione di proseguire la storia sarebbe del tutto scorretto inserire dei figli concepiti da questi bardotti... Spero di non essere stata aggressiva nel complesso é ben scritta e carina da leggere molto come dire ..giovanile dì é molto giovanile..
Baci baci Roby

29/05/15, ore 19:06

Ah-ehm! Già, chi è la ragazza?!? Non vedo l'ora di scoprirlo!! E Lorenzo... che playboy! (Anche se non li sopporto, coff-coff)
Intanto, sto già apprezzando il tuo stile; è semplice, e non è pesante! Sono buone qualità.
Tu scrivi storie AichaxDonnie, o Aichatello; forse non sarà il mio genere preferito (non amo le coppie tra Oc e personaggi a prescindere, non preoccuparti, e poi mi piacciono comunque questi due!) ma, credimi, ti rispetto moltissimo come autrice. Davvero. Detto ciò, ti saluto!
HB
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 07:09 pm)

29/05/15, ore 17:28

Zoey: Io lo so ma non sono lei XD tiè ti ho fregata! Brava la mia Zumi oltre a essere bella e intelligente sa anche che Lore è cretino e la zia Chou no XD Comunque è bellissimo anche se ci sono alcuni errori grammaticali ma è normale visto che scrivi di nascosto
Izumi: Zia Chou fa la ribelle! Altro che zia Hel! ú.ú
Zoey: Proprio come la mamma, vi chiama solo con i nomignoli e i diminutivi anche se per lei siete zie XD
Va beh vado
Baci